mortal kombat 1 (via YouTube @Mortal Kombat)
Quella di Mortal Kombat è senza alcun dubbio una delle saghe videoludiche più famose di sempre. Fin dal primo capitolo rilasciato infatti, si è subito distinto grazie alla sua brutalità rispetto agli altri picchiaduro molto meno violenti. E con il grande successo riscosso da Mortal Kombat 11, NetherRealm Studios si è subito messa all’opera su un nuovo capitolo, che avrà alcuni personaggi giocabili già visti, ma non nei videogiochi…
Negli ultimi capitoli di Mortal Kombat abbiamo visto spesso e volentieri l’aggiunta di personaggi “esterni” all’universo della saga. Proprio nell’undicesimo titolo, infatti, abbiamo visto l’arrivo di due icone del cinema più che famose: Rambo e Robocop. Ovviamente non sono gli unici, ma nel prossimo capitolo, come annunciato su YouTube, vedremo l’arrivo di tre figure del “piccolo schermo” molto più recenti: Patriota, dalla serie The Boys, Peacemaker dell’universo DC e Omni-Man di Invincible.
I tre personaggi arriveranno in un DLC insieme ad altri tre già famosi nell’universo MK: Quan Chi, Ermac e Takeda. Ma le novità non finiscono qui. L’aspetto di Patriota sarà infatti quello di Antony Starr, proprio come in The Boys, mentre sarà John Cena a dare il volto a Peacemaker, come nella serie di James Gunn.
Ricordiamo che questo Kombat Pack sarà incluso nelle Premium e Kollector’s Edition del titolo, mentre i possessori della standard, se interessati ai personaggi, saranno costretti ad acquistarlo separatamente. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 è in arrivo il 19 settembre 2023 su Xbox Series X/S, PS5, Nintendo Switch e PC, e che i possessori delle due edizioni più “avanzate” potranno iniziare a giocare dal 14 settembre.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…