Monza (@Shutterstock)
Nella giornata di oggi, un quarantaseienne con problemi psichici ha accoltellato e ferito diverse persone all’interno di un centro commerciale di Assago, sito in via Milanofiori. L’uomo è stato prontamente fermato dalle forze dell’ordine. Ancora ignoto, invece, il movente di questo deprecabile gesto. L’aggressione sarebbe iniziata intorno alle 19 di oggi e la gravità delle condizioni di alcune vittime ha causato l’intervento dell’elisoccorso. Tra i feriti, ben tre sarebbero in gravi condizioni. Inoltre, tra gli aggrediti dall’uomo vi sarebbe anche il difensore spagnolo del Monza Pablo Mari. Ecco quali sarebbero le sue condizioni.
L’aggressione sarebbe iniziata intorno alle 19 di oggi e la gravità delle condizioni di alcune vittime ha causato l’intervento dell’elisoccorso. Tra i feriti, ben tre sarebbero in gravi condizioni. Inoltre, tra gli aggrediti dall’uomo vi sarebbe anche il difensore spagnolo del Monza Pablo Mari. Stando a quanto riportato dal sito di La Repubblica, l’ex Arsenal sarebbe stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso. Le sue condizioni, dunque, sarebbero apparse fin da subito serie e critiche, vista la ferita al torace.
Tuttavia, il calciatore sarebbe cosciente e proprio in questi istanti pare abbia ricevuto la visita dell’ad del Monza Galliani e del proprio tecnico Raffaele Palladino. Gli altri feriti sarebbero quattro uomini (di 28, 30, 40 e 80 anni) e due donne meno gravi. I militari, al momento, escludono l’ipotesi di attacco terroristico.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…