Monza (@Shutterstock)
Nella giornata di oggi, un quarantaseienne con problemi psichici ha accoltellato e ferito diverse persone all’interno di un centro commerciale di Assago, sito in via Milanofiori. L’uomo è stato prontamente fermato dalle forze dell’ordine. Ancora ignoto, invece, il movente di questo deprecabile gesto. L’aggressione sarebbe iniziata intorno alle 19 di oggi e la gravità delle condizioni di alcune vittime ha causato l’intervento dell’elisoccorso. Tra i feriti, ben tre sarebbero in gravi condizioni. Inoltre, tra gli aggrediti dall’uomo vi sarebbe anche il difensore spagnolo del Monza Pablo Mari. Ecco quali sarebbero le sue condizioni.
L’aggressione sarebbe iniziata intorno alle 19 di oggi e la gravità delle condizioni di alcune vittime ha causato l’intervento dell’elisoccorso. Tra i feriti, ben tre sarebbero in gravi condizioni. Inoltre, tra gli aggrediti dall’uomo vi sarebbe anche il difensore spagnolo del Monza Pablo Mari. Stando a quanto riportato dal sito di La Repubblica, l’ex Arsenal sarebbe stato trasportato all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso. Le sue condizioni, dunque, sarebbero apparse fin da subito serie e critiche, vista la ferita al torace.
Tuttavia, il calciatore sarebbe cosciente e proprio in questi istanti pare abbia ricevuto la visita dell’ad del Monza Galliani e del proprio tecnico Raffaele Palladino. Gli altri feriti sarebbero quattro uomini (di 28, 30, 40 e 80 anni) e due donne meno gravi. I militari, al momento, escludono l’ipotesi di attacco terroristico.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…