Cinema & Serie TV

MONSTERS: dopo il successo di Dahmer in arrivo una seconda stagione con nuovi killer

Rilasciato attraverso i canali social di Netflix Italia, è arrivato l’annuncio ufficiale della nuova stagione di “MONSTERS”. La serie TV, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva sulla piattaforma nel 2024 e, dopo il successo della prima stagione che vedeva al centro della scena Jeffrey Dahmer (qui la nostra recensione), questa seconda parte avrà al centro ben due killer…

La vicenda dei fratelli Menéndez, condannati nel 1996 per l’assassinio dei loro genitori Jose e Kitty Menéndez, sarà oggetto di un nuovo progetto di Ryan Murphy nell’ambito della sua serie Netflix “MONSTERS“. Netflix e Murphy hanno recentemente annunciato di essere al lavoro su “MONSTERS: La vicenda di Lyle ed Erik Menéndez“, il seguito della serie limitata di successo “Dahmer – Mostro: La vicenda di Jeffrey Dahmer”.

Ma chi sono i fratelli Menéndez?

Erik Galen Menendez e Lyle Joseph Menendez, sono conosciuti per aver ucciso i loro genitori, José e Kitty Menendez, nella loro villa di Beverly Hills, in California, nel 1989. José Menéndez era un uomo d’affari di successo che aveva accumulato una grande fortuna nell’industria dell’intrattenimento e della produzione cinematografica. La sua famiglia viveva in una lussuosa villa a Beverly Hills e sembrava essere la famiglia perfetta: ricca, di successo e felice.

Tuttavia, dietro questa immagine tranquilla e serena, si nascondevano problemi di natura psicologica. José Menéndez era un padre esigente con un controllo eccessivo sulla vita dei figli. Inoltre, il rapporto tra genitori e figli sembrerebbe essere stato teso, soprattutto a causa delle aspettative molto alte del padre nei confronti dei figli. Il 20 agosto 1989, Erik e Lyle Menéndez hanno sparato ai loro genitori, utilizzando una calibro 12 Mossberg. Inizialmente i due fratelli cercarono di far credere che i genitori fossero stati uccisi dai ladri, ma dopo un’indagine della polizia confessarono l’omicidio.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Attualità

Sono in aumento i casi di ADHD: ecco i motivi

In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…

1 giorno fa
  • IgnorantNews

Donald Trump annuncia i Patriots Games: qualcuno ha detto Hunger Games?

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…

1 giorno fa
  • Attualità

Udine, uomo morto in solitudine e sbranato dai suoi cani

Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Harrison Ford riceverà un premio alla carriera ai SAG-AFTRA

L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…

2 giorni fa
  • Gaming

Resident Evil: un titolo per Game Boy cancellato è stato recuperato

Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…

3 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Netflix continuerà a distribuire i film Warner al cinema

Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…

4 giorni fa