Cinema & Serie TV

MONSTERS: dopo il successo di Dahmer in arrivo una seconda stagione con nuovi killer

Rilasciato attraverso i canali social di Netflix Italia, è arrivato l’annuncio ufficiale della nuova stagione di “MONSTERS”. La serie TV, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva sulla piattaforma nel 2024 e, dopo il successo della prima stagione che vedeva al centro della scena Jeffrey Dahmer (qui la nostra recensione), questa seconda parte avrà al centro ben due killer…

La vicenda dei fratelli Menéndez, condannati nel 1996 per l’assassinio dei loro genitori Jose e Kitty Menéndez, sarà oggetto di un nuovo progetto di Ryan Murphy nell’ambito della sua serie Netflix “MONSTERS“. Netflix e Murphy hanno recentemente annunciato di essere al lavoro su “MONSTERS: La vicenda di Lyle ed Erik Menéndez“, il seguito della serie limitata di successo “Dahmer – Mostro: La vicenda di Jeffrey Dahmer”.

Ma chi sono i fratelli Menéndez?

Erik Galen Menendez e Lyle Joseph Menendez, sono conosciuti per aver ucciso i loro genitori, José e Kitty Menendez, nella loro villa di Beverly Hills, in California, nel 1989. José Menéndez era un uomo d’affari di successo che aveva accumulato una grande fortuna nell’industria dell’intrattenimento e della produzione cinematografica. La sua famiglia viveva in una lussuosa villa a Beverly Hills e sembrava essere la famiglia perfetta: ricca, di successo e felice.

Tuttavia, dietro questa immagine tranquilla e serena, si nascondevano problemi di natura psicologica. José Menéndez era un padre esigente con un controllo eccessivo sulla vita dei figli. Inoltre, il rapporto tra genitori e figli sembrerebbe essere stato teso, soprattutto a causa delle aspettative molto alte del padre nei confronti dei figli. Il 20 agosto 1989, Erik e Lyle Menéndez hanno sparato ai loro genitori, utilizzando una calibro 12 Mossberg. Inizialmente i due fratelli cercarono di far credere che i genitori fossero stati uccisi dai ladri, ma dopo un’indagine della polizia confessarono l’omicidio.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Filippo D'Agostino

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

CLAMOROSO: Jack Sparrow sarebbe presente nella sceneggiatura del prossimo film dei Pirati dei Caraibi!

Dopo la vittoria nel processo contro l’ex moglie Amber Heard, le voci su un ritorno…

7 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Grant Gustin ha dichiarato di essere disposto a interpretare Flash nel DCU

Grant Gustin ha affermato, durante il panel del FAN EXPO di Denver, che sarebbe disposto…

8 ore fa
  • Sport

Dumfries può andare via per 25 milioni di euro: una cifra irrisoria nel 2025

Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…

14 ore fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2 potrebbe essere difficilmente reperibile fino alla primavera

Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…

14 ore fa
  • Gaming

Call of Juarez potrebbe presto ricevere un sequel!

Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…

14 ore fa
  • Gaming

Top 6 NCR – Le migliori boss fight di Metal Gear!

La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…

15 ore fa