Monster Hunter Wilds sta per ricevere il primo grosso aggiornamento. Il secondo Title Update 2 arriverà nel corso dell’estate.
Monster Hunter Wilds, fronte del notevole successo ottenuto, con più di 8 milioni di copie vendute, si appresta ad ottenere i primi grossi aggiornamenti. Il primo Title update è previsto per le prime settimane di aprile. L’aggiornamento introdurrà Mizutsune, leviatano apparto in alcuni precedenti capitoli della saga. L’update promette di aumentare la difficoltà del titolo, sia con l’introduzione del nuovo mostro da affrontare, sia con l’aggiunta di nuove sfide. La bassa difficoltà del gioco rappresenta uno degli aspetti più discussi dalla community, e sembra che Capcom abbia lavorato per sistemare questo aspetto. Il Title update, inoltre, aggiungerà una nuova armatura, nuove sfide a tempo e un nuovo hub esplorabile prima delle spedizioni.
Capcom ha annunciato anche il secondo Title update per il titolo. Monster Hunter Wilds si aggiornerà questa estate con il Title Update 2. I dettagli di questo aggiornamento rimangono ancora sconosciuti.
State attendendo le novità previste per il titolo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Adam Khalifa
Si è ufficialmente chiusa la Milan Games Week & Cartoomics 2025, l'annuale festival milanese dedicato…
Negli ultimi mesi le voci si sono inseguite, ma adesso è ufficiale. HBO Max sbarcherà…
PlayStation ha deciso di fare un grande annuncio. Helldivers, serie di videogiochi diventata particolarmente cult…
Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita nello zoo di João Pessoa, in…
Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Elden Ring Nightreign: The Forsaken Hollows, la…
Il PlayStation Blog ha aperto ufficialmente le votazioni per i videogiochi più amati del 2025!…