fbpx Monster Hunter Rise Sunbreak: annunciate nuove espansioni per il 2023
Gaming

Monster Hunter Rise Sunbreak: annunciate nuove espansioni per il 2023

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Monster Hunter Rise Sunbreak è la celebre espansione sviluppata dai ragazzi di Capcom per Monster Hunter Rise. Da quando è stata lanciata sul mercato, ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Mentre i giocatori si stanno godendo i vari contenuti di questo enorme DLC, gli sviluppatori stanno già pensando al futuro del titolo. Andiamo a scoprire cosa il team di sviluppo ha in mente.

Monster Hunter Rise Sunbreak: diverse novità in arrivo per il 2023

Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, Capcom ha annunciato di essere al lavoro sul futuro di Monster Hunter Rise Sunbreak, con una serie di aggiornamenti. Tutti questi futuri update, a detta loro, saranno completamente gratuiti. Qui sotto vi mettiamo il post di Twitter relativo alla notizia, per tutti coloro che lo volessero vedere.

Da quello che potete vedere qui sopra, gli sviluppatori hanno rivelato che nel 2023 arriveranno alcuni aggiornamenti al titolo. Ma oltre a questo, non abbiamo altre informazioni specifiche in merito. L’unica cosa che si conosce con certezza è l’arrivo di un quarto aggiornamento, nel periodo invernale, che comprenderà alcuni nuovi contenuti. Da quello che possiamo vedere dalla loro roadmap ufficiale, con il quarto update verranno inseriti alcuni nuovi contenuti. In sostanza si tratta di un nuovo Elder Dragon e di un nuovo mostro che possiede dei potenziamenti rispetto alla versione base: non è escluso che possa trattarsi di una variante particolare. Questo è tutto ciò che sappiamo in merito, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere.

Infine vi ricordiamo che Monster Hunter Rise Sunbreak verrà rilasciato dal 20 Gennaio 2023 anche su Xbox Series X/S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e sull’Xbox Game Pass. Invece, al momento, è disponibile solamente per Nintendo Switch e per Steam. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi