Minecraft è uno dei titoli più longevi nella storia del videogioco, capace di appassionare milioni di utenti e di aggiornarsi senza mai perdere la sua essenza. Nonostante non sia più sotto l’abbagliante luce dei riflettori come qualche anno fa, il prodotto confezionato da Mojang è ancora popolato da giocatori e continua a far parlare di sé anche fuori dal mondo videoludico. Nel corso degli anni, infatti, Minecraft è diventato un vero e proprio giocattolo grazie ai set Lego ed ora è pronto a diventare un gelato.
Sicuramente la collaborazione tra il famoso franchise e Nick’s, azienda svedese produttrice di gelati, è originale e permette al brand di allargare ulteriormente i suoi confini. Ad annunciare questo crossover è stata la compagnia svedese attraverso il proprio profilo Twitter. La possibilità di poter mangiare dei gelati ispirati direttamente al mondo di Minecrat entusiasmerà molti fan che, nonostante l’allontanarsi del caldo e della bella stagione, probabilmente vorranno comunque assaggiarli.
Come riportato sui propri canali social, Nick’s ha dato vita a quattro differenti gusti, disponibili in diverse vaschette che richiamano fortemente il design del videogioco. Il gelato sarà venduto in quantità limitata e gli appassionati potranno assaggiare diversi tipi di sapori come: Peanöt Choklad Glowdust, Cake Blocka, Enchanted Apple Pie ed Emerald Minta. Questi saranno venduti alla modica cifra di 9,99 dollari e per acquistarli sarà necessario registrarsi. Quella dei due brand è una scelta di marketing molto interessante che probabilmente gioverà ad entrambe le aziende.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…