Gaming

Minecraft 1.20: annunciata una data di uscita per ‘Trails and Tales’!

Minecraft, dall’alto del suo primo posto nella classifica globale dei videogiochi più venduti al mondo, ancora vanta un gran numero di giocatori attivi, seppur con qualche riserva. I recenti aggiornamenti del gioco, sempre più diluiti nel corso del tempo, non sono riusciti a convincere gli utenti più appassionati.

Il prossimo aggiornamento, però, porterà il celebre titolo di Mojang alla sua versione 1.20 e, proprio per questo importante numero, i fan si aspettano moltissimo. A quanto pare, l’attesa finirà molto a breve: la casa di produzione svedese, infatti, ha appena annunciato che l’aggiornamento Trails and Tales arriverà fra meno di due settimane!

Minecraft Trails and Tales: svelata la release date

Finalmente, Mojang ha annunciato la data di uscita della versione 1.20 di Minecraft, denominata Trails and Tales. In arrivo il 7 giugno, si spera ce questo aggiornamento riesca a dare una ventata di aria fresca al gioco che, nei tempi recenti, non raccoglie più lo stesso hype di un tempo. Chissà se alcune delle aggiunte di questa 1.20 potranno aiutare!

Tra gli svariati contenuti che verranno implementati, troviamo un nuovo bioma e delle creature inedite. Lo Sniffer è senza ombra di dubbio l’animale più strano che verrà aggiunto: questo mob passivo non spawnerà naturalmente, ma solo facendo schiudere le loro uova. Tali oggetti potranno essere trovati grazie alle nuove aggiunte riguardo l’Archeologia, altro grandissimo punto di forza di questo aggiornamento. Grazie a questi nuovi contenuti, infatti, potremo visitare delle antiche rovine e andare in ricerca di particolari blocchi che, se ripuliti, ci sveleranno dei preziosi reperti nascosti. Oltretutto, potrete andare alla ricerca di questi tesori cavalcando il vostro fido dromedario, un’altra aggiunta di questo aggiornamento!

Avremo un’aggiunta anche riguardo alla generazione della mappa di gioco, con l’aggiunta del bioma “Cherry Grove” (“boschetto di ciliegi”). Ovviamente, verrà aggiunto anche il legno di ciliegio e le caratteristiche foglie rosa, aprendovi nuove possibilità creative in fatto di costruzioni e decorazioni.

Se volete rimanere aggiornati sui dettagli di tutte le aggiunte di questa nuova versione, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram! Cliccate questi link per altri articoli che vi potrebbero interessare:

Lorenzo Fazio

Articoli Recenti

  • Sport

Kjell Wätjen tra scuola e campo: l’incredibile giornata del classe 2006

Se credete di aver avuto una giornata impegnativa, pensate che c'è chi quest'oggi sta affrontando…

13 ore fa
  • Gaming

Apex Legends: ecco le novità della season 21

La nuova season del famoso battle royale di casa EA Apex Legends è alle porte.…

13 ore fa
  • Attualità

Ferrara: bambino di 11 anni ruba 6mila euro da un supermercato, ma viene incastrato dalla Polizia

Individuato il presunto responsabile di un furto, compiuto nel mese di marzo ai danni di…

13 ore fa
  • Sport

UEFA Europa e Conference League: il punto sulle squadre italiane

Le nostre squadre hanno abbandonato prematuramente la UEFA Champions League, ma ci stanno facendo sognare…

13 ore fa
  • Sport

Osimhen, il Chelsea bussa: occhio alla carta Lukaku

La fine della stagione 2023/24 si avvicina e, come di consueto, porta con sé l'inizio…

13 ore fa
  • Gaming

GTA 6: nuove indiscrezioni sulla data di uscita

L’attesa per GTA 6 potrebbe rivelarsi più lunga del previsto, stando almeno a quanto dicono…

13 ore fa