In casa Milan non si smette mai di parlare di attaccanti. Infatti, nonostante, le recenti parole di Ibrahimović che ha affermato di voler restare al Milan a vita, gli anni passano e la forma fisica difficilmente si manterrà costante durante la stagione. A ciò aggiungiamo anche che Giroud e Pellegri, almeno per quanto riguarda il piano fisico, non stanno convincendo del tutto; ecco, quindi, che la dirigenza rossonera è pronta a gettarsi sul mercato per rinforzare l’attacco. Stando a quanto riporta “calciomercato.com“, attualmente sono tre i giocatori su cui il Milan avrebbe messo gli occhi.
Maldini e Massara sono alla ricerca di attaccanti giovani, dal grande potenziale, ma che, allo stesso tempo, possano diventare nel breve tempo parte centrale del progetto Milan. I primi giocatori di cui si parla arrivano direttamente dal Sudamerica, più precisamente dall’Argentina e dall’Uruguay: Julian Alvarez ed Agustin Alvarez.
Per quanto riguarda il primo, Julian Alvarez è un attaccante classe 2000 del River Plate; su di lui è molto forte la concorrenza di diverse squadre, tra cui anche l’Inter, per questo motivo non si tratta di un acquisto così semplice.
Il secondo nome su cui la dirigenza rossonera ha messo gli occhi è quello di Agustin Alvarez, attaccante classe 2001 del Peñarol, che si è messo in evidenza durante la scorsa Copa Sudamericana segnando ben 10 gol in 14 presenze, mentre in campionato ha siglato 13 reti in 24 partite. Venerdì scorso, a Casa Milan, è avvenuto anche un incontro di mercato tra i rappresentanti dell’attaccante e la dirigenza milanista.
Un altro giocatore su cui il Milan avrebbe messo gli occhi sembrerebbe essere Luka Jovic, attaccante serbo di proprietà del Real Madrid. Il calciatore, già accostato a lungo in passato al club rossonero, sta trovando davvero poco spazio in campo, complice la presenza di un fuoriclasse come Karim Benzema. Finora, per il serbo solo 9 presenze tra campionato e Champions League, ed una sola rete segnata. Al Milan, il giocatore potrebbe trovare più spazio e continuità; si tratta, comunque, di un affare possibile in prestito o comunque ad un costo relativamente basso.
Per non perdere nessuna notizia riguardante il mondo del calcio, continuate a seguirci su NCC!
di Ettore Guerriero
Quello di Battlefield è senza ombra di dubbio uno dei franchise videoludici più famosi di…
Dopo aver trascorso un quantitativo di ore più che esauriente su Mafia: Terra Madre, siamo…
Una babysitter è stata condannata per abusi su bambine autistiche con una pena di 100…
Il 12 agosto, sull'Autostrada A22, un uomo si è fermato nell'area di servizio, e convinto…
L'universo narrativo del DCU di James Gunn sembra essere partito con il piede giusto. Il…
L'estate sta finalmente volgendo verso la fine e tutti gli studenti si chiedono quando riaprirà…