Sport

Milan, si cerca un attaccante per il futuro

In casa Milan non si smette mai di parlare di attaccanti. Infatti, nonostante, le recenti parole di Ibrahimović che ha affermato di voler restare al Milan a vita, gli anni passano e la forma fisica difficilmente si manterrà costante durante la stagione. A ciò aggiungiamo anche  che Giroud e Pellegri, almeno per quanto riguarda il piano fisico, non stanno convincendo del tutto; ecco, quindi, che la dirigenza rossonera è pronta a gettarsi sul mercato per rinforzare l’attacco. Stando a quanto riporta calciomercato.com, attualmente sono tre i giocatori su cui il Milan avrebbe messo gli occhi.

I primi nomi arrivano dal Sudamerica

Maldini e Massara sono alla ricerca di attaccanti giovani, dal grande potenziale, ma che, allo stesso tempo, possano diventare nel breve tempo parte centrale del progetto Milan. I primi giocatori di cui si parla arrivano direttamente dal Sudamerica, più precisamente dall’Argentina e dall’Uruguay: Julian Alvarez ed Agustin Alvarez.

Per quanto riguarda il primo, Julian Alvarez è un attaccante classe 2000 del River Plate; su di lui è molto forte la concorrenza di diverse squadre, tra cui anche l’Inter, per questo motivo non si tratta di un acquisto così semplice.

Il secondo nome su cui la dirigenza rossonera ha messo gli occhi è quello di Agustin Alvarez, attaccante classe 2001 del Peñarol, che si è messo in evidenza durante la scorsa Copa Sudamericana segnando ben 10 gol in 14 presenze, mentre in campionato ha siglato 13 reti in 24 partite. Venerdì scorso, a Casa Milan, è avvenuto anche un incontro di mercato tra i rappresentanti dell’attaccante e la dirigenza milanista.

Milan, torna di moda un vecchio nome

Un altro giocatore su cui il Milan avrebbe messo gli occhi sembrerebbe essere Luka Jovic, attaccante serbo di proprietà del Real Madrid. Il calciatore, già accostato a lungo in passato al club rossonero, sta trovando davvero poco spazio in campo, complice la presenza di un fuoriclasse come Karim Benzema. Finora, per il serbo solo 9 presenze tra campionato e Champions League, ed una sola rete segnata. Al Milan, il giocatore potrebbe trovare più spazio e continuità; si tratta, comunque, di un affare possibile in prestito o comunque ad un costo relativamente basso.

Per non perdere nessuna notizia riguardante il mondo del calcio, continuate a seguirci su NCC!

di Ettore Guerriero

 

Redazione NCI

Articoli Recenti

  • Gaming

The Elder Scrolls IV: Oblivion, il remake potrebbe arrivare già questo mese

Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…

6 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi al cinema: Quando il pubblico ama e la critica no

Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…

9 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Lanthimos non potrà girare una scena… particolare sull’Acropoli

Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…

13 ore fa
  • Attualità

Ecco il nuovo pacemaker più piccolo di un chicco di riso!

Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…

13 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Superman, ritorno alle origini per il nuovo film?

Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…

13 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Minecraft: il film è al primo posto in Italia per incassi!

Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…

13 ore fa