Sven Botman (@Shutterstock)
Il passaggio di Botman al Milan sembra sempre più difficile. Sulle tracce del difensore attualmente in forza al Lille, ci sarebbe oltre ai rossoneri, anche un club di Premier League, che avrebbe avanzato alla squadra francese e al giocatore una super offerta. I milanesi nel frattempo, ha affermato lo stesso Maldini, avevano rallentato la trattativa a causa del probabile passaggio di proprietà. Ora l’occasione di arrivare all’olandese è definitivamente sfumata?
Secondo Calciomercato.com sarebbe il Newcastle United la squadra di Premier League che avrebbe avanzato la super offerta per Botman al Lille. Il club infatti, avrebbe superato sia l’offerta contrattuale avanzata dal Milan al giocatore, sia quella per il cartellino proposta ai francesi. Anche se c’è ancora tempo per rilanciare, difficilmente i rossoneri riusciranno a superare l’offerta dei Magpies, date le imponenti disponibilità finanziarie degli inglesi.
A favorire il Milan ci sarebbe però, la volontà del giocatore; Botman infatti, avrebbe dato la propria disponibilità e priorità ai rossoneri. Questo però non significa che l’olandese ignorerebbe l’offerta del Newcastle; la possibilità che il giocatore possa trasferirsi in Inghilterra resta comunque molto alta, al netto di un ingaggio più elevato e di un’offerta maggiore al Lille…
Dal momento che le cifre offerte dal Newcastle saranno difficili da superare per il Milan, i rossoneri potrebbero “lasciare andare” l’olandese. Così facendo, il club andrebbe a riporre totale fiducia nella difesa attuale, specialmente nel profilo di Kalulu, più qualche eventuale innesto meno dispendioso.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarti anche:
Domenica sera, intorno alle 18.45, si stava svolgendo una celebrazione di Hanukkah sulla spiaggia di…
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…
Si è conclusa la serata dei Game Awards, e a portare a casa il premio…
Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente fatto la storia dei The Game Awards. Dopo esser…
Idris Elba, star di The Whire, Thor e Luther, vorrebbe lasciare la recitazione, ma non…
I personaggi sotto l'egida Disney, quali ad esempio Marvel, Pixar, Classici Disney e Star Wars,…