Miami Beach (@Shutterstock)
A Miami Beach, Florida, un elicottero è precipitato nell’Oceano Atlantico, pericolosamente vicino alla spiaggia e ai suoi bagnanti. L’elicottero era un Robinson R44, di produzione americana, lungo quasi 12 metri. La notizia è stata diffusa attraverso un video riportato dal dipartimento di polizia di Miami Beach su Twitter, dove viene mostrato il momento in cui il mezzo cade verso l’Oceano.
L’incidente è avvenuto sabato 19 febbraio attorno alle 13 dell’ora locale, quando la polizia ha ricevuto una segnalazione di ciò che stava succedendo. Sul posto sono intervenuti il prima possibile anche i vigili del fuoco.
Centinaia tra turisti e bagnanti erano presenti e hanno visto l’elicottero schiantarsi a meno di 100 metri dalla spiaggia. Nonostante la pericolosità di quanto avvenuto, pare che non ci siano stati né morti né feriti.
Elicottero (@Shutterstock)
Il capo della polizia di Miami Beach, Ernesto Rodriguez, ha dichiarato che i tre passeggeri a bordo dell’elicottero sono salvi. Due di loro sono stati trasportati al Jackson Memorial Hospital e sono comunque in condizioni “stabili“. Il terzo è rimasto, fortunatamente, illeso. Le cause dell’incidente non sono ancora state chiarite e rese note dalle autorità.
Secondo le testimonianze di chi era lì “queste sono cose che speri di non dover mai vedere, è stato pazzesco che nessuno sia morto“. Alcuni hanno detto anche che è stato come vivere la scena di qualche film e che “è stato decisamente spaventoso“.
Per continuare a restare aggiornati non smettete di seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
di Elena Barbieri
Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarvi anche:
Baffi lunghi gialli, pose da macho, icona del wrestling mondiale: addio a Hulk "The Immortal"…
Mercoledì, una delle serie Netflix più viste del catalogo, è stata ufficialmente rinnovata per una…
Wuchang: Fallen Feathers ha fatto il suo debutto su Steam registrando oltre i 100.000 giocatori attivi…
Mentre la terza stagione di "Euphoria" prende forma, arriva una notizia clamorosa: Hans Zimmer, autore…
Un nuovo trailer di Five Night's At Freddy's 2 è stato pubblicato, con la conferma…
Per chi viaggia in aereo è in arrivo un'importante novità: presto negli aeroporti italiani, grazie…