fbpx Metro Awakening: il nuovo gioco potrebbe essere in VR
Gaming

Metro Awakening: il nuovo gioco potrebbe essere in VR

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Nelle scorse ore è trapelata in rete una lista dei giochi che potrebbero essere mostrati durante un possibile e imminente State of Play. Tra questi figura anche un progetto della serie Metro, che non vede un nuovo capitolo dal 2019 con l’uscita di Metro Exodus. Secondo gli ultimi rumor, il nuovo titolo dei ragazzi di 4A Games si chiamerebbe Metro Awakening, e potrebbe essere in realtà virtuale.

Metro Awakening in VR?

Ad affermarlo è una fonte ritenuta attendibile da diversi leaker, tra cui anche il noto Tom Henderson. Stando a quanto riportato, di fatto, il prossimo gioco della serie Metro dovrebbe chiamarsi Awakening, e potrebbe essere in realtà virtuale.

L’autore del post originale, invero, è rimasto piuttosto vago, affermando di non sapere se si tratta di un’esclusiva per realtà virtuale o se presenterà una modalità aggiuntiva dedicata ai visori, un po’ come accaduto anche per altre produzioni. Non è sicuro, inoltre, che si tratti di un single-player o di un multiplayer.

Insomma, al momento le informazioni su un possibile nuovo capitolo di Metro sono davvero poche. Se le voci su uno State of Play in arrivo il 31 gennaio dovessero essere confermate, tuttavia, Sony potrebbe comunicare delle novità anche nelle prossime ore.

Intanto però diteci: vorreste un nuovo videogioco della serie Metro? Vi piacerebbe giocarci in VR? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi