fbpx Metal Gear Solid 3 Remake: novità in arrivo da David Hayter
Gaming

Metal Gear Solid 3 Remake: novità in arrivo da David Hayter

di Nes

Condividi con chi vuoi

Sono in arrivo delle importanti novità riguardanti Metal Gear Solid Δ: Snake Eater. Ad affermarlo sarebbe il famoso doppiatore di Solid Snake: David Hayter.

Sappiamo infatti che Konami è al lavoro su due importanti remake in uscita nel 2024. Il primo è Silent Hill 2 Remake che abbiamo già visto durante l’ultimo State of Play, il secondo invece è proprio il remake di MGS 3 di cui avremo novità a breve. Sta continuando infatti la campagna pubblicitaria iniziata per promuovere  l’uscita di Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1. Sono in continua uscita dei video dove viene spiegata la nascita e l’evoluzione del brand.

Metal Gear Solid 3 Remake, manca poco alla pubblicazione?

Tra poco arriveranno delle novità sostanziali, e ad annunciarlo è proprio David Hayter nell’ultimo video pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Konami.

Infatti quasi alla fine del video (minuto 5:37) il doppiatore annuncia “Prossimamente andremo più a fondo nell’epico e tanto atteso remake di quello che molti fan considerano il miglior gioco dell’intero franchise“. Sappiamo quindi che la prossima volta che Konami pubblicherà qualcosa relativo al franchise di MGS, si tratterà di novità riguardanti il remake del terzo capitolo della saga.

Il titolo che dovrebbe essere pubblicato entro il 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, dovrebbe essere un remake fedelissimo senza modifiche alla trama o altro. Restiamo quindi in attesa del prossimo video, che dovrebbe uscire entro il prossimo mese e che dovrebbe mettere molta carne sul fuoco.

E voi state aspettando Metal Gear Solid Δ: Snake Eater? Cosa vi aspettate dal prossimo video in arrivo da Konami? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram e non dimenticatevi di continuare a seguirci qui sul nostro sito ufficiale. Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero piacervi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi