fbpx Messo all'asta un poster di Elden Ring firmato da Miyazaki a un prezzo folle!
Gaming

Messo all’asta un poster di Elden Ring firmato da Miyazaki a un prezzo folle!

di Francesco Bison

Condividi con chi vuoi

Un poster di Elden Ring autografato da Hidetaka Miyazaki, direttore del gioco e presidente di FromSoftware, ha raggiunto la cifra folle di 15.000 dollari in un’asta di beneficenza. L’asta, organizzata dallo youtuber CDawgVA su Tiltify, ha avuto un’incredibile risposta dalla community di Elden Ring e i fondi raccolti saranno devoluti alla Immune Deficiency Foundation.

Un’asta per beneficenza

L’asta, partita da un semplice dollaro, ha visto offerte schizzare alle stelle in pochissimo tempo. Dietro l’offerta più alta si nasconde un altro youtuber, Jacksepticeye, ma la vera protagonista è la generosità della community. Il poster, che raffigura il personaggio di Malenia da uno dei trailer del gioco, è un vero e proprio oggetto da collezione. La firma autografa di Miyazaki, che raramente firma oggetti di questo tipo, ne aumenta ulteriormente il valore.

L’asta è un’ulteriore testimonianza del successo di Elden Ring, un gioco che ha conquistato la critica e il pubblico, vendendo la bellezza di 25 milioni di copie. L’uscita della recente espansione Shadow of the Erdtree ha dato nuova linfa al gioco e ha acceso un acceso dibattito sulla difficoltà dei soulslike. La stessa Fromsoftware ha dovuto patchare il DLC qualche giorno dopo per renderlo più “semplice” ai giocatori.

Partecipa all’asta!

Se sei un fan di Elden Ring e vuoi contribuire a questa nobile causa, puoi partecipare all’asta cliccando qui. Chissà, potresti essere tu il fortunato possessore di questo cimelio unico!

Per avere altre news come questa e rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi