di Andrea Antinori
Quando è arrivata sul catalogo Netflix, la serie TV incentrata sul personaggio di Mercoledì Addams, ha ottenuto da subito un enorme successo. Sarà per il fatto che come regista (tra gli altri) c’è il nome di Tim Burton, sarà per l’attrice protagonista, ma adesso molte persone attendono con ansia la seconda stagione della serie. È le prime notizie su di essa arrivano proprio dall’attrice protagonista, Jenna Ortega.
Mercoledì: la seconda stagione sarà più horror?
Con “Scream VI” in uscita nelle sale, Jenna Ortega è tornata nello studio del “The Tonight Show” con Jimmy Fallon. Tra le prime domande si è ricaduti proprio sulla serie che ha fatto fare un boost di popolarità all’attrice, ovvero “Mercoledì”. La domanda è stata: “Hai idea di quale direzione prenderà questa stagione?”. La risposta secca da parte della Ortega è stata che molto probabilmente vedremo più Horror nei nuovi episodi, lasciando da parte il romanticismo per mostrare una Mercoledì più nel suo stile.
Sulla seconda stagione si sa ancora poco. Sappiamo ovviamente che tornerà Jenna Ortega nei panni della protagonista e con lei molto probabilmente tutti coloro che sono sopravvissuti alla prima stagione. Non si hanno notizie sul possibile ritorno di Tim Burton alla regia, anche se molto probabilmente vedremo comunque il suo nome nel dietro le quinte della serie.
Voi cosa ne pensate? Aspettate la seconda stagione? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
- “Beetlejuice 2”: Jenna Ortega in trattative per recitare nel film?;
- Beetlejuice 2 in fase di sviluppo: i dettagli del sequel di Tim Burton;
- Amazon e Michael B. Jordan insieme per un “Creed Universe”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA