fbpx Matrix The Awakening: sarà rimosso dagli store a breve?
Gaming

Matrix The Awakening: sarà rimosso dagli store a breve?

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

Matrix The Awakening è la famosissima esperienza videoludica basata sulla saga cinematografica e creata in collaborazione con Epic Games. Dopo il rilascio, ha riscosso un enorme successo a livello mondiale, principalmente per la sua grafica mozzafiato. Il gameplay di questa “demo” era incentrato sullo sfruttare tutta la potenza di PlayStation 5. Per fare ciò la Sony ha collaborato con Epic Games, per poter utilizzare l’Unreal Engine 5. Presto però potrebbe non essere più possibile testarlo.

Matrix The Awakening: sarà rimosso a breve?

Nelle ultime ore, tramite un comunicato ufficiale, il team dietro alla gestione dell’Unreal Engine 5, ha annunciato che Matrix The Awakening verrà rimosso dagli store il 9 luglio. L’annuncio della rimozione ha fatto il giro del mondo e moltissimi fan della saga cinematografica sono scontenti. Qui sotto vi mettiamo il post relativo all’annuncio, per chi lo volesse vedere.

La demo contiene una città interamente da esplorare, con alcune sequenze di combattimento in terza persona. I fortunati possessori di PlayStation 5 avranno tempo fino al 9 luglio 2022, per avere la possibilità di scaricare questa esperienza videoludica. I giocatori che invece possiedono già nella loro libreria la demo, potranno scaricarla quando vorranno anche se verrà tolta dallo store. Vedremo mai un titolo completo con questa grafica? Magari proprio nel mondo di Matrix? E voi cosa ne pensate di tutto ciò? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.

Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi