fbpx Mass Effect, brutte notizie per i fan della saga: potrebbe arrivare tra 6 anni!
Gaming

Mass Effect, brutte notizie per i fan della saga: potrebbe arrivare tra 6 anni!

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Proprio così, cari fan di Mass Effect. Pare che il gioco sia ancora ben lontano dal vedere la sua luce, secondo quanto affermato dal noto giornalista e insider Jeff Grubb.

Mass Effect – Lontano dagli occhi, lontano dal cuore

 

Mass Effect

 

Secondo alcune indiscrezioni del famoso giornalista e leaker Jeff Grubb, il prossimo capitolo di Mass Effect non arriverà tra le nostre mani prima del 2029. L’informazione arriva direttamente dal podcast Game Mess Mornings di Giant Bomb.

Al minuto 28:40, Grubb afferma che questo teaser ha la stessa funzione del video che annunciava l’arrivo di Dragon Age Dreadwolf, il quale non sarà disponibile prima del 2024. Tale video risaliva al 2018, quindi a ben sei anni prima della sua presunta uscita. Grubb finisce col dire, poi, che Mass Effect non sarà pronto prima del 2029.

La domanda ovviamente sorge spontanea: perché rilasciare allora un teaser trailer del gioco se non uscirà prima di sei anni? La considerazione dei due giornalisti di Giant Bomb è che il video è una semplice prova del fatto che il progetto è vivo ed un modo per sorprendere i fan durante l’N7 Day. Allo stesso tempo, però, suscita nei fan un senso di frustrazione perché non è poco il tempo che ancora dobbiamo aspettare prima di poter avere il gioco in concreto.

In ogni caso, il nostro consiglio è quello di aspettare senza troppe ansie e preoccupazioni. Sappiamo che il titolo è in corso d’opera e che prima o poi uscirà, ma sicuramente non avremo un’uscita imminente.

Voi cosa ne pensate? Siete anche voi fan sfegatati della saga di Mass Effect? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi