fbpx Marvel's Spider-Man Remastered, si registrano numeri da record su PC!
Gaming

Marvel’s Spider-Man Remastered, si registrano numeri da record su PC!

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Da pochi giorni, esattamente dallo scorso 12 agosto, è disponibile anche su PC Marvel’s Spider-Man Remastered che fino ad oggi era rimasto un’esclusiva PlayStation. Il titolo prodotto da Insomniac Games è uno dei pezzi pregiati della generazione PS4 e ora con la sua versione rimasterizzata può far felici anche i possessori di PS5 e di PC.

Proprio quest’ultima versione è quella che sta facendo registrare numeri da record in queste ore. Nonostante il pochissimo tempo passato dal lancio sono già tantissime le persone che hanno messo le mani sulle avventure dell’uomo ragno.

I numeri da record di Marvel’s Spider-Man Remastered su Steam

Steam è il servizio più utilizzato dai PC gamer per il download dei titoli che preferiscono e per questo è orami indice da diverso tempo di quali siano i giochi del momento. Grazie ai numeri che vengono raggiunti dai vari titoli sulla piattaforma si può infatti tracciare un loro andamento nel tempo.

In questo caso Marvel’s Spider-Man Remastered sta risultando un gioco davvero apprezzato dalla community PC. Il gioco dell’uomo ragno ha totalizzato fino a 64,893 giocatori connessi su Steam e i numeri sono ancora in crescita. Si tratta del secondo miglior risultato di sempre tra i giochi PlayStation aggiunti in un secondo momento sul computer. Meglio di così era riuscito a fare solamente God of War con oltre 73mila giocatori mentre un’altra grande esclusiva Sony come Horizon Zero Dawn si era fermata poco oltre i 56k e Days Gone a 27k.

Se anche voi volete provare questo gioco di Spider-Man vi consigliamo di leggere prima questo articolo dove vi suggeriamo 5 cose utili e divertenti da fare!

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.

Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi