Marvel’s Spider-Man 2 è senza ombra di dubbio una delle esclusive PlayStation più attese del 2023. Sequel dell’ottimo capitolo del 2018, con questo progetto i ragazzi di Insomniac Games vogliono confermarsi come alcuni tra gli sviluppatori più talentuosi di Sony. Tuttavia del gioco non sappiamo ancora quasi nulla, almeno per ora. Le cose infatti potrebbero star per cambiare…
Un po’ come per Venom nel primo teaser del gioco, qualcosa si muove nell’ombra. Marvel’s Spider-Man 2 è infatti comparso sul PlayStation Store UK, con la possibilità di mettere il gioco nella lista dei desideri. Dopo il breve teaser condiviso dal community director, tutti gli indizi portano ad un trailer imminente. Tuttavia attualmente non sappiamo ancora praticamente nulla del gioco. Le uniche informazioni relative alla pagina dello Store parlano del “nuovo gioco dell’acclamata serie Marvel’s Spider-Man, sviluppato da Insomniac Games per PlayStation 5 in collaborazione con PlayStation e Marvel Games“. Di seguito potete trovare comunque il primo trailer del progetto, pubblicato durante lo Showcase 2021 di PlayStation.
Inoltre, domani verrà pubblicato anche un nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, che sicuramente farà tornare il nostro amichevole Spider-Man di quartiere sulla bocca di tutti. Insomma, sarebbe un periodo davvero perfetto per qualche informazione in più sulla nuova iterazione videoludica dell’Uomo Ragno. Inoltre, se il gioco è davvero previsto per il 2023, i tempi cominciano ad essere anche maturi, soprattutto considerando la corposa campagna pubblicitaria delle produzioni first-party di Sony.
E voi? Attendete Marvel’s Spider-Man 2? Se l’articolo vi è piaciuto, vi consigliamo di continuare a seguirci sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna, in modo da non perdere le ultime notizie del mondo del gaming. Infine, leggete anche:
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…