di Federico De Milano
Marvel’s Spider-Man 2 è uno dei giochi che più è piaciuto al pubblico nel corso dell’ultimo anno ed è infatti tra i sei titoli candidati al premio di “Game of the Year” nei prossimi The Games Awards. Si tratta anche di una delle poche esclusive PlayStation di pregio ad essere uscita nel corso di questo 2023 e ha in qualche modo salvato il parco titoli PS5 in tal senso. Si tratta infatti di una stranezza perché Sony è un’azienda che ha sempre puntato molto sul fidelizzare il suo pubblico grazie a delle grandi esclusive.
Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe non essere già concluso: in arrivo un DLC su Venom?
Nonostante ciò potremmo comunque assistere ad altri aggiornamenti riguardo questo titolo che è stato molto apprezzato dal pubblico. Secondo quanto ammesso dal doppiatore americano di Venom, Tony Todd, potrebbe esserci qualcosa che bolle in pentola. In una recente intervista concessa nel corso del Fan Expo di San Francisco, l’attore statunitense ha affermato che nel gioco sono state utilizzate solamente il 10% circa delle righe di testo da lui doppiate nel corso delle sue sedute lavorative.
E tutto il resto del materiale? In rete secondo molti utenti questo significherebbe che Insomniac Games sarebbe a lavoro sullo sviluppo di un DLC del gioco da pubblicare già nei prossimi mesi. Si tratta certamente di una notizia che potrebbe fare grande piacere ai moltissimi fan di Marvel’s Spider-Man 2 anche se è ancora tutta da verificare. E voi cosa ne pensate a riguardo? Credete che vedremo davvero presto un DLC incentrato magari sul personaggio di Venom?
.@TonyTodd54 has confirmed that Insomniac only used 10% of his Venom dialogue in Marvel’s Spider-Man 2! More might be saved for the future! ?? pic.twitter.com/r1eX17ZYvu
— Evan Filarca (@EvanFilarca) November 25, 2023
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- Giochi AAA: la chiave di volta è nell’alternanza con produzioni AA?
- PlayStation Portal: l’ultimo dispositivo di Sony era davvero necessario?
- Alan Wake 2: nonostante il successo i giocatori sono pochi!
© RIPRODUZIONE RISERVATA