Se c’è un personaggio che non smette mai di sorprenderci e di regalarci emozioni, quello è senza dubbio Deadpool: il controverso e spassoso eroe dell’universo Marvel! Come sappiamo, negli scorsi giorni Deadpool ha infatti “preso il controllo” dell’account Twitter di Marvel’s Midnight Suns, il nuovo gioco in uscita il prossimo 2 dicembre, portando una ventata di leggerezza e ironia che si sta rivelando un’ottima trovata pubblicitaria e, inoltre, aprendo la strada a nuovi, interessantissimi rumors. Primo fra tutti (udite udite) quello di un possibile crossover niente meno che con God of War, il celebre titolo targato Santa Monica Studios. Ma vediamo cos’è successo…
Ad aprire le porte ad un possibile crossover tra Marvel’s Midnight Suns e God of War è stato uno scambio di battute avvenuto su twitter tra il supereroe con le katane e Cory Barlog. Barlog, direttore creativo di Santa Monica Studios, ha infatti risposto ad un tweet di Deadpool dove l’eroe affermava di essere alla ricerca di una spalla, che lo potesse supportare nei combattimenti. E che ha dunque visto la candidatura dello stesso Barlog, che ha dichiarato “io possiedo un’ascia“.
Prontissima la contro risposta del supereroe Marvel. Attraverso la pubblicazione di una divertente immagine crossover, ha infatti twittato le parole “prenderemo a calci qualche ascia“, facendo leva sul gioco di parole tra “axe” (ascia) e “ass” (c*lo). In questa suggestiva immagine, possiamo dunque vedere Barlog in versione Kratos spezzare le katane di Deadpool con un colpo d’ascia, davanti allo stupore del supereroe.
Naturalmente, non sappiamo se questi tweet siano stati qualcosa di programmato o un semplice scambio di battute per pubblicizzare i due prodotti. Cosa che, per il momento, rende quella di un possibile crossover tra i due giochi solo un’idea molto allettante, ma niente di più. Del resto, nemmeno la stessa presenza di Deadpool all’interno di Marvel’s Midnight Suns è stata ancora confermata, anche se, ormai, pare essere solo questione di tempo. A noi, come al solito, non resta quindi che aspettare!
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news riguardanti il mondo del gaming continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbe interessarti anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…