Cinema & Serie TV

Marvel Studios pronti ad annunciare il film sugli X-Men?

Marvel sembra finalmente pronta a rivelare i piani futuri riguardo la tanto attesa introduzione dei Mutanti nel Marvel Cinematic Universe. I Marvel Studios stanno infatti per svelare molti dei loro progetti in fase sviluppo al San Diego Comicon 2022, in corso di svolgimento proprio in questi giorni nella città californiana. L’attesa è tutta rivolta alle notte italiana tra sabato e domenica quando, all’interno dell’ormai famosa Hall H, Kevin Feige e tutti i suoi ospiti saranno protagonisti del panel a loro dedicato. Ci aspettano annunci, trailer e chissà cos’altro!

Marvel Studios – L’introduzione delle licenze Fox

L’introduzione dei mutanti (e di conseguenza degli X-Men) all’interno dell’universo cinematografico Marvel è un qualcosa che i fan attendono ormai dal lontano dicembre 2017. In quei giorni veniva infatti concluso l’affare che ha sostanzialmente consegnato gran parte delle proprietà di 20th Century Fox alla Walt Disney Company. Ecco perché a breve assisteremo anche al debutto dei Fantastici Quattro all’interno di questo universo di storie condivise. A dire il vero, abbiamo già avuto modo di iniziare a familiarizzare con tutti questi concetti e personaggi. Nell’ultima pellicola dedicata a Doctor Strange abbiamo potuto conoscere una versione alternativa sia del Professor X (interpretato sempre da Patrick Stewart) che di Mister Fantastic (John Krasinski), membri degli Illuminati di Terra-838.

Quello che però più di tutto ha fatto drizzare le antenne agli appassionati è stata la rivelazione del finale di stagione di Ms. Marvel. Nell’ultimo episodio scopriamo infatti che la giovane Kamala è in realtà una mutante, e che probabilmente deve ancora scoprire tanto su sé stessa e su ciò che la circonda. Le sue origini nello show sono in realtà molto diverse da quelle nei fumetti. Ricordiamo infatti che sulla carta Ms. Marvel è un’inumana e deve i suoi poteri alle Nebbie terrigene, al contrario di quanto deciso per la serie su Disney+. Ma questo spalanca le porte a qualcosa di decisamente interessante per il futuro di questi personaggi…

“The Mutants” – Presto l’annuncio?

Lo scorso anno il sito del noto insider The Illuminerdi rumoreggiava l’inizio dei lavori su un nuovo progetto, intitolato “The Mutants”. Da quel momento non abbiamo più saputo nulla a riguardo… almeno fino ad oggi! L’autorevole Deadline, in un approfondimento dedicato al panel dei Marvel Studios al San Diego Comicon, ha rivelato che “The Mutants” non è soltanto un rumor, ma sembra essere un vero e proprio progetto in fase di sviluppo!

Il sito menziona infatti anche questo progetto nella lista dei film in uscita:

“Ci sono ancora cose che non abbiamo visto; specialmente il reboot dei Fantastici Quattro, Mahershala Ali in Blade, Guardiani della Galassia Vol.3, The Marvels e The Mutants”.

A questo punto non ci resta che attendere la notte tra sabato e domenica, o in alternativa il D23 del prossimo settembre. Sarà effettivamente arrivato il momento di annunciare un film sui Mutanti? Lo scopriremo presto!

 

 

Per restare aggiornati su tutte le news dal mondo del cinema e delle serie tv (ma non solo) continuate sempre a seguirci su tutti i nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!

Se hai trovato interessante questo articolo forse potrebbe piacerti anche:

Domenico Scala

Articoli Recenti

  • Attualità

Genova: anziana credeva di essere stata operata al cuore, ma non era così

A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Cosa hanno visto di più gli italiani nel 2025?

Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror: l’ottava stagione è confermata

Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…

1 giorno fa
  • Gaming

The Division 3 avrà “un impatto grande quanto The Division 1”

Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…

2 giorni fa
  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

3 giorni fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

3 giorni fa