Non manca molto al D23, il grande evento targato “The Walt Disney Company” che avrà inizio tra ormai poche ore. Sicuramente le varie major della società annunceranno e daranno aggiornamenti sui futuri loro progetti. Ma quelli che si faranno sentire di più sono i Marvel Studios, che al San Diego Comic-Con 2022 avevano annunciato altri grandi sorprese in arrivo per l’evento. Sembra che la promessa verrà mantenuta: un insider ha pubblicato nel reddit r/MarvelStudiosSpoilers, diverse possibili informazioni e annunci che la Marvel potrebbe fare durante l’evento.
Il futuro speciale di Halloween non è stato ancora annunciato e la migliore occasione per farlo potrebbe essere il D23. Secondo l’insider lo speciale potrebbe essere annunciato per il 27 ottobre. Insieme alla data potrebbe essere anche mostrato un teaser dello speciale, che potrebbe mostrare una scena in bianco e nero con Elsa Bloodstone e un’apparizione di Man Thing.
Durante il panel gli Studios potrebbero presentare, sempre secondo il leak, il teaser trailer del film, che mostrerà diverse scene già mostrate al pubblico del Comic-Con. Il teaser dovrebbe aprirsi con Cassie Lang, con la sua armatura, che entra nella casa di Scott e Hope. Altre scene potrebbero mostrare Kang il Conquistatore con il classico costume dei fumetti, ma senza l’iconico casco blu. Successivamente vi potrebbe essere una scena con il personaggio di Bill Murray, che riconoscerà Janet, e con Hank Pym.
Successivamente potrebbe essere il turno di Secret Invasion; serie tv che uscirà nella primavera del 2023. Durante il panel potrebbe essere mostrato un teaser che vedrà Nick Fury guidare un’astronave, Talos che possiede Goose, Emilia Clarke che potrebbe essere presentata come Regina degli Skrull e successivamente Olivia Colman che potrebbe essere, anche lei, presentata come Union Jack.
L’ARTICOLO PROSEGUE NELLA PAGINA SUCCESSIVA
Il catalogo di PlayStation Plus continua a espandersi anche ad aprile, e questa volta Sony…
Nelle ultime ore, alcuni utenti PlayStation 5 hanno segnalato la comparsa di nuovi sfondi animati…
La prima stagione di The Last of Us ha segnato il mondo delle serie tv,…
Nintendo ha dato una fondamentale delucidazione in merito all'uso del Tasto C, introdotto con la…
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…