Dal 21 gennaio sono disponibili su Disney+ i corti Marvel Studios con protagonisti i vari personaggi, secondari e non, delle storie più amate dai fan. Sono disponibili tutti gli “One Shot” usciti (solitamente come scene aggiuntive nei cofanetti Blu-ray dei film) doppiati in italiano, dai mockumentary del Team Thor per Capitan America: Civil War a storie aggiuntive su altri personaggi come Trevor Slattery.
Tutti gli episodi sono disponibili sotto la collezione “Marvel Studios One Shot Collection” entrando nella sezione Marvel dell’app.
Gli episodi si suddividono in: un paio di episodi incentrati sull’agente Phil Coulson; una sorta di intervista a Trevor Slattery in prigione dopo gli eventi di Ironman 3 (dove vediamo anche un annuncio del mandarino visto poi in Shang-Chi); uno sull’Agente Carter interpretato da Hayley Atwell; due episodi stile mockumentary sul Team Thor, a fare una sorta di parodia per Civil War; uno ambientato dopo la battaglia di New York; uno che riprende i personaggi del mockumentary di Thor e con protagonista il Gran Maestro.
Finalmente questa bella tradizione del passato dei Marvel Studios prende il suo posto sulla piattaforma streaming della casa di Topolino. Voi li conoscevate già? Vi farebbe piacere che la Marvel tornasse a farli? Fatecelo sapere sulle nostre pagine social!
Altri articoli che ti potrebbero interessare:
Per ulteriori news, recensioni e tanto altro vi consigliamo di dare un occhiata al nostro sito!
di Andrea Antinori
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…