fbpx Marvel Studios: ecco tutti i film, serie TV e speciali in uscita fino al 2028 - Page 2 of 4
Cinema & Serie TV

Marvel Studios: ecco tutti i film, serie TV e speciali in uscita fino al 2028

di Filippo D'Agostino

Condividi con chi vuoi

Cosa ci riserverà la Fase 5

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Il terzo capitolo dedicato ad Ant-Man arriverà nelle sale internazionali a febbraio del prossimo anno. In questo film vedremo Ant-Man e Wasp combattere contro Kang il Conquistatore, un noto cattivo che sarà l’antagonista dei prossimi film dedicati agli Avengers.

Attualmente nel cast troviamo Paul RuddEvangeline LillyJonathan Majors, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton, Michael Pena, Bill Murray e Samuel L. Jackson.

 

ant-man and the wasp quantumania

Secret Invasion

La serie televisiva basata sull’omonimo fumetto vedrà Nick Fury al centro degli eventi. Quest’ultimo dovrà combattere gli Skrull, una razza aliena mutaforma che si è insediata sulla Terra già da diversi anni. Secondo il leaker sembrerebbe che il prodotto possa arrivare su Disney+ nel marzo del 2023.

Attualmente nel cast troviamo Samuel L. Jackson, Cobie Smulders ,Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Emilia Clarke, Don Cheadle e Olivia Colman.

 

Secret Invasion

Guardiani della Galassia Vol. 3

Il terzo capitolo dedicato alla squadra dei Guardiani della Galassia arriverà nel maggio 2023. Questo sarà l’ultimo progetto sia per la squadra nel MCU che per James Gunn con i Marvel Studios.

Attualmente nel cast troviamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Pom Klementieff, Bradley Cooper, Vin Diesel, Will Poulter, Maria Bakalova, Daniela Melchior, Chukwudi Iwuji, Sylvester Stallone e Nico Santos.

 

Guardiani della Galassia Vol. 3

Loki – Stagione 2

La prima stagione dedicata al dio dell’inganno ha debuttato nel giugno 2021 e visto il notevole apprezzamento dei fan, i Marvel Studios hanno deciso di rinnovare il prodotto per una seconda stagione. Alcune settimane fa le riprese ufficiali dello show si sono ufficialmente concluse, e durante il D23 è stato anche mostrato un breve teaser in esclusiva per il pubblico delle sale. Inoltre, secondo il leaker, sembrerebbe che il prodotto possa arrivare su Disney+ nel maggio del 2023…

Nel cast troviamo Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Tara Strong e Jonathan Ke Quan.

 

Loki 2

Echo

Il personaggio di Echo ha fatto il suo debutto nella serie TV dedicata al personaggio di Clint Barton lo scorso anno. E nonostante l’eroina non sia stata particolarmente apprezzata dai fan, gli Studios hanno deciso di annunciare comunque una serie TV a lei dedicata. In seguito, durante il D23 di Disney, è stato annunciato che Vincent D’Onofrio (Kingpin) tornerà a interpretare il suo iconico personaggio.
Inoltre, secondo il leaker sembrerebbe che il prodotto possa arrivare su Disney+ nel luglio del 2023.

Attualmente nel cast troviamo Alaqua Cox, Charlie Cox, Vincent D’Onofrio, Devery Jacobs e Zahn McClarnon.

 

Echo

The Marvels

Il secondo film dedicato al personaggio di Captain Marvel è stato annunciato nel 2019 e durante questo periodo sono avvenuti diversi cambiamenti importanti; tra questi vi sono il titolo, che da “Captain Marvel 2” è diventato “The Marvels“, e l’annuncio che anche Iman Vellani (Ms. Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau) faranno parte del cast del film, che arriverà nelle sale nel luglio 2023.

Attualmente nel cast troviamo Brie Larson, Iman Vellani, Teyonah Parris, Zawe Ashton, Samuel L. Jackson, Park Seo-joon, Mohan Kapur e Zenobia Shroff.

 

The Marvels

X-Men ’97

Lo show targato Marvel Studios sarà un diretto continuo dell’iconica serie TV degli anni ’90. A tornare saranno quasi tutti gli originali doppiatori di 30 anni fa, ma attualmente non sono stati rivelati importanti dettagli relativi alla trama. Secondo il leaker, il prodotto potrebbe arrivare su Disney+ nel settembre del 2023.

Attualmente nel cast troviamo Cal Dodd, Alison Sealy Smith, Lenore Zann, George Buza, Chris Potter, Catherine Disher e Adrian Hough.

 

X-Men

Man-Thing

Il prodotto non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma se ne parla da tempo e sembrerebbe che il personaggio di Man Thing sarà il protagonista dello speciale di Halloween del 2023, complice l’ottimo apprezzamento mostrato dai fan dopo la visione di Licantropus. Inoltre, secondo il leaker, sembrerebbe che il prodotto possa arrivare su Disney+ nell’ottobre del 2023. Non essendo un progetto ufficiale, ovviamente non è stato rivelato il cast.

 

Man Thing

Ironheart

Il personaggio di Ironheart ha fatto il suo debutto nel secondo capitolo dedicato alla figura della Pantera Nera. Lo show televisivo a lei dedicato sembrerebbe essere uno dei meno attesi dai fan Marvel, ma nonostante ciò gli Studios sembrerebbero avere gli occhi puntati sul prodotto. Inoltre, da diversi mesi si parla di una potenziale apparizione di Agatha Harkness e Mephisto. Secondo il leaker sembrerebbe che il prodotto possa arrivare su Disney+ nell’ottobre del 2023.

Attualmente nel cast troviamo Dominique Thorne, Shea Coulee, Manny Montana, Anthony Ramos, Alden Ehrenreich e Lyric Ross.

 

Marvel Studios Iron Heart

Agatha: Coven of Chaos

La serie televisiva dedicata alla Strega di WandaVision sembrerebbe essere uno degli show più attesi dai fan di casa Marvel; da diversi mesi circolano voci secondo cui sia la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen che suo figlio Wiccan potrebbero apparire nella serie TV. Inoltre, secondo il leaker, sembrerebbe che il prodotto possa arrivare su Disney+ nel gennaio del 2024.

Attualmente nel cast troviamo Kathryn Hahn, Emma Caulfield, Joe Locke, Maria Dizzia e Ali Ahn.

 

Agatha: Coven of Chaos

Daredevil: Born Again

Insieme ad “Agatha: Coven of Chaos“, la serie televisiva dedicata al diavolo di Hell’s Kitchen sembrerebbe essere una delle più attese. Il diavolo di Charlie Cox ha fatto il suo debutto nel terzo capitolo dedicato a Spider-Man e in “She-Hulk: Attorney at Law” lo abbiamo potuto vedere con il suo iconico costume.

Questa nuova serie a lui dedicata metterà Daredevil contro la sua principale nemesi, Kingpin. Altre indiscrezioni suggeriscono anche che il prodotto avrà come comprimario Punisher, un personaggio già apparso nelle serie TV targate Netflix in collaborazione con la Marvel.
Inoltre, secondo il leaker, sembrerebbe che il prodotto possa arrivare su Disney+ nel marzo del 2024.

Attualmente nel cast troviamo Charlie Cox e Vincent D’Onofrio.

 

Daredevil: Born Again

Captain America: New World Order

Uno dei film che ha fatto discutere molti è il quarto capitolo dedicato alla figura di Captain America. Questa volta, però, non vedremo più lo Steve Rogers di Chris Evans, bensì il Sam Wilson di Anthony Mackie. Nella serie TV dedicata a quest’ultimo abbiamo potuto assistere al tanto atteso passaggio definitivo dello scudo, già anticipato in “Avengers: Endgame“. Inoltre, il film in arrivo nel maggio 2024 vedrà un importante recast; al posto di William Hurt, interprete di Thunderbolt Ross, arriverà il noto Harrison Ford.

Attualmente nel cast troviamo Anthony Mackie, Shira Haas, Harrison Ford, Tim Blake Nelson, Danny Ramirez e Carl Lumbly.

 

Captain America: New World Order

Thunderbolts

Il film dedicato alla squadra dei Thunderbolts arriverà nelle sale di tutto il mondo nel luglio 2024. All’ultimo D23 abbiamo anche avuto la conferma di parte del cast, ma sembrerebbe che questo non sia ancora completo. Inoltre, da diversi giorni si parla di un rumor secondo cui Sentry o Hyperion possano essere i villain del film…

Attualmente nel cast troviamo Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour, Olga Kurylenko, Julia Louis-Dreyfus, Hannah John-Kamen e Wyatt Russell.

 

Thunderbolts

What If…? Stagione 3

Anche se la seconda stagione deve ancora arrivare sul piccolo schermo, gli Studios sembrano puntare molto su questo prodotto, tanto da fargli guadagnare una terza stagione. Inoltre, secondo il leaker, sembrerebbe che il prodotto possa arrivare su Disney+ nell’agosto del 2024.

Attualmente non è stato rivelato un cast con i doppiatori ufficiali.

 

what if

Blade

Il film dedicato al Blade di Ali nel corso degli ultimi mesi sembrerebbe aver attraversato un brutto periodo. Infatti, secondo diversi scoop, l’attore protagonista non gradiva il copione ufficiale; di conseguenza, il regista e lo sceneggiatore si sarebbero recentemente tirati indietro, lasciando spazio a un nuovo cast tecnico.

Attualmente nel cast troviamo Mahershala Ali.

 

Blade

 

L’ARTICOLO PROSEGUE NELLA PROSSIMA PAGINA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

« Pagina Precedente 
 Pagina Successiva »

Condividi con chi vuoi