di Andrea Antinori
Netflix ha rilasciato il primo teaser e il primo poster della quarta ed ultima stagione della serie Manifest; con essi sono inoltre arrivate alcune notizie, come la data di uscita ed una prima sinossi di questa quarta stagione…
Manifest: ecco le prime informazioni a riguardo
La quarta stagione, come già detto, sarà l’ultima della serie e sarà divisa in due parti da 10 episodi ciascuna; la prima, come confermato dalla piattaforma, arriverà il prossimo 4 novembre; la data non è però casuale, dato che risulta il giorno in cui i passeggeri del volo 828 tornarono dopo la scomparsa.
✈ Arriving: 11/4 ✈ pic.twitter.com/VCHUxoOs8w
— Manifest (@ManifestNFLX) August 28, 2022
Insieme a questo poster, sono stati rilasciati anche il primo teaser e la sinossi ufficiale della quarta stagione:
“La quarta stagione è ambientata due anni dopo il brutale omicidio di Grace. Ognuno dei membri della famiglia è scosso e in preda al caos mentre un Ben devastato continua a piangere la moglie e a cercare Eden, la figlia rapita. Consumato dal dolore, Ben si dimette dal suo ruolo di co-capitano della scialuppa di salvataggio, lasciando Michaela da sola – un’impresa quasi impossibile, dato che ogni mossa dei passeggeri è ora monitorata da un registro governativo.
Mentre la data della morte si avvicina e i passeggeri cercano disperatamente una via di sopravvivenza, un misterioso passeggero arriva con un pacchetto per Cal che cambia tutto ciò che sanno sul volo 828 e si rivelerà la chiave per svelare il segreto delle Chiamate in questo viaggio avvincente, sconvolgente e profondamente emotivo”.
Voi che ne pensate? Aspettate la serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
- Star Wars: ecco cosa doveva accadere secondo John Boyega nella trilogia sequel
- Doctor Strange: un primo film poteva essere realizzato già nel 2007!
- J.K Rowling parla della sua assenza durante la reunion di Harry Potter
© RIPRODUZIONE RISERVATA