fbpx Malenia battuta da... un pesce rosso?!
Gaming

Malenia battuta da… un pesce rosso?!

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Sappiamo tutti, o almeno coloro che hanno giocato o si sono informati su Elden Ring, che Malenia è probabilmente il boss più forte e temibile di tutto l’Interregno. Quanti di voi hanno cambiato più volte build, arma, stregoneria o qualsivoglia cosa per poterla battere? Ecco, e se vi dicessimo che è stata battuta da un pesciolino rosso di nome “Tortellini”?

Malenia sconfitta da un pesce rosso

 

Quante volte abbiamo sentito “I’m Malenia, blade of Miquella” mentre morivamo malamente ai suoi piedi? Abbiamo rielaborato più volte la build, ripensato ad una strategia e pensato anche di disinstallare Elden Ring dal nervoso. Eppure, a quanto pare, alla fine non era un boss così difficile, tanto che è stato battuto da un pesce rosso.

Pointcrow, noto content creator per YouTube e Twitch, ha pensato di far battere il temuto boss dal proprio pesciolino Tortellini. Ad annunciarlo è stato proprio lui con un tweet e un video che mostra come ha fatto.

Per riuscirci, si è munito di un software di rilevamento dei movimenti e ha suddiviso l’acquario in una griglia: ogni cella equivaleva ad un comando della tastiera. Ogni movimento, sostanzialmente, corrispondeva ad un input ben preciso. Il tutto è stato ripreso da una telecamera e nel mentre Tortellini attivava i comandi nuotando. Inconsciamente e anche causalmente è stato in grado di muoversi, attaccare e schivare al momento giusto. Ed infine è riuscito a sconfiggere la prima fase di Malenia.

Ad oggi ci risulta che non abbia proseguito oltre la prima fase, nel caso vi terremo informati su ciò ma senza ombra di dubbio rimane una notizia molto sorprendente, sebbene il pesce in questione abbia avuto, va detto, anche parecchia fortuna.

E voi cosa ne pensate? Quanti tentativi avete fatto prima di sconfiggere Malenia?

Fateci sapere nei commenti cosa pensate e ricordatevi di rimanere sempre aggiornati sulla nostra pagina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi