di Claudio Cassarà
Frankie Muniz, star dell’amata sitcom “Malcom“, ha annunciato che Bryan Cranston starebbe lavorando ad un reboot della serie e durante un’intervista rilasciata a Fox News, l’attore ha dichiarato che sarebbe felicissimo di poter rivisitare la sitcom assieme al cast originale…
“Malcom“: è in arrivo un possibile reboot?
Secondo quanto si evince dalle parole di Muniz, sembra che la possibilità di vedere un reboot della serie sia piuttosto concreta:
“So che Bryan Cranston è davvero entusiasta dell’idea [del reboot] e sta guidando la stesura di una sceneggiatura, mettendo le cose in moto. Potrebbe quindi esserci qualcosa. Io sarei disponibile al 100%, ma chi lo sa. Non ci resta che aspettare.
Quando stavamo girando la serie, ero un bambino, ovviamente. Abbiamo realizzato sette stagioni, 151 episodi. Non guardavo la sitcom quando era in onda, ma l’ho fatto ora con mia moglie. Tutte le 151 puntate. Mi sono reso conto ‘Wow, quindi stavamo realizzando questo’. Posso distanziarmi dal fatto che ero uno dei protagonisti della serie e guardarla come un semplice fan. Sarei felice di scoprire cosa sta facendo ora la mia ‘famiglia’“.
Per adesso, Bryan Cranston non ha né confermato né smentito le parole di Muniz; non ci resta quindi che aspettare nuovi annunci da parte dell’attore.
Malcom: la trama e il cast in breve
Creata da Linwood Boomer, “Malcom” andò in onda su Fox dal 2000 fino al 2006. La sitcom ha come protagonista una famiglia stravagante e bizzarra, con Muniz nei panni di Malcom, un ragazzino estremamente intelligente; il resto del cast include Bryan Cranston, nel ruolo del padre Hal, Jane Kaczmarek (la madre Lois), Christopher Kennedy Masterson (Francis), Justin Berfield (Reese) e Erik Per Sullivan (Dewey). Il prodotto riscosse un grande successo, vincendo sette premi Emmy, un Grammy, e venne nominata per sette Golden Globes. Tutte le sette stagioni di “Malcom” sono disponibili in streaming su Disney+.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti “Malcom” e il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Forse potrebbe interessarti anche:
- Boris Stagione 4, la recensione COMPLETA: ritorno al passato
- Guardiani della Galassia, la nostra analisi dettagliata del trailer dello speciale natalizio!
- NCS Second Chance: Candyman – Terrore dietro lo Specchio
© RIPRODUZIONE RISERVATA