di Erik Veronese
A più di un mese dal suo ritrovamento, l’Unico Anello proveniente dall’universo di Magic: The Gathering è stato ufficialmente venduto. A dare l’annuncio della vendita della rarissima e preziosissima carta è stato l’ormai ex proprietario, rimasto fino ad ora anonimo, sul proprio profilo TikTok. Ad acquistare l’Unico Anello è stato il noto cantante e produttore Post Malone, grandissimo appassionato di Magic.
Post Malone è il nuovo proprietario della rarissima carta
Brook Trafton, questo il nome dell’ex proprietario della carta, nelle scorse ore ha fatto sapere, attraverso i proprio canali social, di aver finalmente venduto il “gioiello” ad Austin Richard Post, in arte Post Malone. Il cantante ha poi condiviso il commovente video nelle proprie storie di Instagram. Trafton, oltre al filmato con Post Malone e l’Unico Anello come protagonisti, ha pubblicato un messaggio in cui ha provato a spiegare cosa ha provato vivendo questa incredibile esperienza.
“Quando ho trovato l’Unico Anello, la prima persona a cui ho pensato è stata Post Malone. Gioco a Magic: The Gathering da quando bambino e, ovviamente, sarebbe stato fantastico tenere la carta. Ma per un ragazzo come me, poterla vendere è qualcosa che cambia la vita. Ho sperato che la carta andasse a qualcuno che l’avrebbe apprezzata tanto quanto me. Questo mio sogno è diventato realtà, conoscere Post Malone e vendergli la carta è stato un momento degno di una favola. Post Malone, Magic, mi avete cambiato la vita. Cose come questa non accadono a persone come me, deve essere magia. Vi sarò per sempre grato“.
Queste sono state le parole spese da Trafton in occasione dell’evento. Nonostante la vendita, non si conosce ancora la cifra esatta a cui l’Unico Anello è stato comprato dal cantante statunitense, ma alcune stime parlando di un’operazione che supera i 2 milioni di dollari. Una carta dal valore davvero unico, capace di regalare a Brook Trafton un momento davvero indimenticabile.
@brooktrafton When I found the One Ring, the first person who came to mind was @Post Malone. I have played MTG since I was a kid and obviously it would be amazing to keep this card. But for a guy like me, being able to sell it is life changing. I just really hoped it would go to someone who would appreciate it as much as I do. This is my dream come true, meeting Post Malone and him buying the One Ring card from me is literally a moment straight out of a fairytale. Post Malone @Magic: The Gathering you have changed my life. Things like this don’t happen to people like me, I guess it’s magic. I am forever grateful ? ✨ #postmalone #onering #oneofone #mtg #magic #mint #psa #card #magicthegathering #lordoftherings #trading #tradingcards #theonering #sauron #collector #edition #one #gandalf #tradingcardgame
Voi cosa ne pensate? Avreste resistito alla tentazione di vendere la carta di Magic: The Gathering? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
- The Last Hope: Sony lo rimuove dallo store Nintendo!
- Xbox Game Pass: ecco quali saranno i primi titoli gratis di agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA