Netflix ha appena rilasciato il trailer del nuovo film con Idris Elba, che prosegue la storia del detective britannico Luther. Infatti, l’investigatore aveva già fatto il suo debutto nell’omonima serie della BBC per cinque stagioni. Questo film, intitolato “Luther: Verso l’Inferno“, segna il primo sequel della serie, che si è conclusa quattro anni fa.
Il film vedrà Luther dietro le sbarre, a seguito degli eventi della quinta stagione, mentre un efferato serial killer sta terrorizzando Londra. Il detective deciderà quindi di evadere dalla prigione per inseguire il killer e fermare il crimine, perseguitato dal fallimento di non aver portato a termine il suo lavoro.
La pellicola è diretta da Jamie Payne, che aveva già diretto la quinta stagione della serie, mentre la sceneggiatura è firmata dall’ideatore della serie, Neil Cross. Per capire questo film non sarà obbligatorio aver visto tutte le stagioni della serie tv ma è ovviamente consigliato, inoltre Idris Elba sul suo personaggio nel film ha dichiarato sul sito della grande N: “Luther è perseguitato, questo è il punto della storia. Anche quando è un uomo libero, non può trattenersi dal dare la caccia, dal cacciare i fantasmi che ha nella sua testa. E penso che sia questo che lo guida nel film”.
Oltre a Idris Elba, il cast del film include Cinthya Erivo, Andy Serkis e Dermont Crowley. “Luther: Verso l’Inferno” sarà disponibile su Netflix a partire dal 10 marzo, ma avrà un’uscita anticipata nei cinema inglesi il 24 febbraio. In sintesi, vedremo Idris Elba tornare nei panni del detective britannico perseguitato. Con un cast eccezionale e una trama avvincente, questo film promette di essere uno dei titoli più attesi della stagione cinematografica di Netflix. Qui sotto vi lasciamo il trailer.
Nel frattempo vi invitiamo a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news di Cinema e Serie tv!
Potrebbero interessarvi anche:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…