Romelu Lukaku (@Shutterstock)
Quella tra Romelu Lukaku e l’Inter è una vera e propria storia d’amore. Nata tre anni fa ma, nonostante un anno passato lontani, esattamente come prima. E l’obbiettivo del centravanti belga è proprio quello di restare a Milano il più a lungo possibile. L’Inter è casa sua e di certo la società farà di tutto per trattenerlo.
Da quando è tornato all’Inter, Lukaku non ha trovato alcuna differenza rispetto al passato. Il rapporto con i compagni è rimasto intatto e, come ha confermato Samir Handanovic in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, tra l’Inter e il belga non è cambiato niente. Naturalmente anche i tifosi sperano che la situazione sia esattamente la stessa, visto che l’attaccante è stato fondamentale nei due anni in nerazzurro.
Lukaku intanto lavora per fare ancora meglio di prima, provando a superare il record dei 34 gol in tutte le competizioni messo a segno nella prima stagione. Senza Antonio Conte, sarà Simone Inzaghi a dargli una mano e a metterlo nelle condizioni di superare i 30 gol in campionato, senza dimenticare l’aiuto fondamentale del compagno Lautaro Martinez, con cui l’intesa sembra essere sempre la stessa.
Romelu Lukaku (@Shutterstock)
A parlare sarà ovviamente il campo ma il vero obbiettivo di Lukaku è quello di restare in nerazzurro il più a lungo possibile. Tra Inter e Chelsea non si è ancora discusso di ciò, ma inevitabilmente se ne parlerà, vista soprattutto la volontà del calciatore di non voler tornare in Inghilterra.
Il contratto con il club inglese ha scadenza nel 2026, si potrebbe parlare di un secondo anno di prestito, come riporta La Gazzetta dello Sport, ma al momento è presto. Al termine di questa stagione, poi, Lukaku e il suo staff, compresa Roc Nation, la società fondata da Jay Z che cura i suoi interessi, discuteranno del futuro del calciatore, facendo di tutto affinché si trovi la giusta intesa tra Inter e Chelsea. Il piano sarebbe infatti quello di finire la carriera in nerazzurro.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Inoltre, potrebbero interessarvi anche:
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…
È accaduto in questi giorni al liceo scientifico Fermi di Padova, uno studente ha rifiutato…