Netflix con un post Instagram ha da poco confermato che il Volume 4 di “LOVE DEATH & ROBOTS” si farà. Nessuna informazione specifica, l’unico annuncio fatto è stato quello sulla conferma di una quarta stagione per una delle serie antologiche più importanti degli ultimi anni.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, “LOVE DEATH & ROBOTS” è una serie antologica d’animazione iniziata nel 2019. Ogni episodio, dalla durata che oscilla fra i 6 ed i 21 minuti, racconta una storia diversa ed è animato con uno stile diverso rispetto ai precedenti. Il creatore della serie è Tim Miller, regista di “Deadpool“(2016) oltre che produttore insieme a David Fincher, regista di “Seven” (1995), Jennifer Miller e Joshua Donen. Miller ha diretto un episodio di ogni stagione: “L’era glaciale“, “Il gigante affogato” e “Sciame“. Anche Fincher ha diretto un episodio, nello specifico il secondo della terza stagione dal titolo “Brutto viaggio“. La terza stagione, composta da nove episodi è stata rilasciata su Netflix, come le precedenti due, durante l’anno in corso.
Non è stato comunicato nessun tipo di informazione in merito al Volume 4 di “LOVE DEATH & ROBOTS”, attendiamo quindi di sapere ulteriori dettagli. Potete leggere qui la nostra recensione sul Volume 3 della serie.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
PlayStation Store ha lanciato una nuova campagna di sconti in occasione del nuovo anno: ci…
Al TPO di Bologna si terrà dall'8 al 10 maggio la diciassettesima edizione del Svilupparty,…
Il sito JustWatch ha rilasciato la lista dei film più visti della settimana su più…
2XKO è in arrivo a brevissimo su PS5 e Xbox Series X/S con la Stagione…
Claudio Carlomagno, marito della 41 Federica Torzullo morta ad Anguillara, è accusato di aver ucciso…
PlayStation Plus Extra e Premium si preparano a perdere ben 9 titoli a partire dal…