Netflix con un post Instagram ha da poco confermato che il Volume 4 di “LOVE DEATH & ROBOTS” si farà. Nessuna informazione specifica, l’unico annuncio fatto è stato quello sulla conferma di una quarta stagione per una delle serie antologiche più importanti degli ultimi anni.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, “LOVE DEATH & ROBOTS” è una serie antologica d’animazione iniziata nel 2019. Ogni episodio, dalla durata che oscilla fra i 6 ed i 21 minuti, racconta una storia diversa ed è animato con uno stile diverso rispetto ai precedenti. Il creatore della serie è Tim Miller, regista di “Deadpool“(2016) oltre che produttore insieme a David Fincher, regista di “Seven” (1995), Jennifer Miller e Joshua Donen. Miller ha diretto un episodio di ogni stagione: “L’era glaciale“, “Il gigante affogato” e “Sciame“. Anche Fincher ha diretto un episodio, nello specifico il secondo della terza stagione dal titolo “Brutto viaggio“. La terza stagione, composta da nove episodi è stata rilasciata su Netflix, come le precedenti due, durante l’anno in corso.
Non è stato comunicato nessun tipo di informazione in merito al Volume 4 di “LOVE DEATH & ROBOTS”, attendiamo quindi di sapere ulteriori dettagli. Potete leggere qui la nostra recensione sul Volume 3 della serie.
Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…