Cinema & Serie TV

Love and Death – Ecco il teaser trailer della nuova serie con Elizabeth Olsen!

Love and Death è una nuova serie televisiva targata HBO Max al debutto sulla piattaforma americana di casa Warner Bros il prossimo 27 aprile. La storia adatta su schermo le tragiche vicende riportate nel libro “Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs” di Jim Atkinson e Joe Bob Briggs, e in una serie di articoli di giornale del “Texas Monthly”. Una prima breve sinossi dello show recita così: “Due coppie che frequentano la chiesa si godono le gioie familiari in una cittadina del Texas finché qualcuno non prende in mano un’ascia”

Love and Death – Elizabeth Olsen protagonista

Protagonista indiscussa di questo nuovo titolo è Elizabeth Olsen, attrice danese ormai lanciatissima anche grazie al ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch nel MCU; la “Strega Scarlatta” è tra i personaggi più amati dai fan e l’ha resa famosa al grande pubblico internazionale. Ma stavolta la Olsen dovrà misurarsi con dramma, sangue e delitti! Nel teaser trailer della miniserie true crime, ispirata quindi come detto ad una storia vera, l’attrice interpreta Candy Montgomery, casalinga accusata di aver ucciso la moglie del suo amante in quel di Wylie, piccola cittadina del Texas.

Ecco quindi che il primo filmato pubblicitario di “Love and Death”, che trovate in calce all’articolo, ci mostra la protagonista accusata di aver ucciso con 41 colpi d’ascia la sua vicina di casa Betty, moglie appunto del suo amante Allan Gore, interpretato qui da Jesse Plemons.

Il cast di una storia… già nota al pubblico

È da sottolineare che nel 2022 Disney+ ha già prodotto la serie originale Candy: Morte in Texas”, basata anch’essa sullo stesso delitto perpetrato nel giugno del 1980, con protagonista Jessica Biel.

Il cast di Love and Death comprende, oltre alla Olsen e a Plemons, anche Krysten Ritter, protagonista della serie ex-Netflix dedicata al personaggio Marvel di Jessica Jones. La sceneggiatura è stata scritta da David E. Kelley, mentre Lesli Linka Glatter ha diretto tutti gli episodi; entrambi risultano anche produttori della miniserie insieme a Lionsgate, mentre tra i produttori esecutivi figura ancora una volta perfino Nicole Kidman.

Nel ricordarvi che al momento non ci sono ancora conferme circa una distribuzione anche in Italia, ecco a voi il teaser trailer ufficiale (in lingua originale) di “Love and Death”:

Per restare aggiornati con le ultime news dal mondo del cinema e delle serie tv (ma non solo) continuate a seguirci su tutti i nostri canali social e sul sito Internet di Nasce, Cresce, Streamma!

Potrebbe interessarvi anche:

Domenico Scala

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Il sequel di 28 anni dopo, The Bone Temple, è stato proiettato in prova

A distanza di qualche mese dall'uscita di 28 Anni Dopo, il primo dei due sequel…

9 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Charlie Hunnam è Ed Gein nella terza stagione di “Mostro”

Netflix ha deciso di lanciare la bomba. La terza stagione di Mostro, serie antologica che…

9 ore fa
  • Attualità

Università: uno studente su 4 lascia la propria regione

In Italia uno studente su quattro è costretto ad abbandonare la propria regione d'origine per…

10 ore fa
  • Gaming

Clair Obscur: Expedition 33 non sarà la fine del franchise

Arrivano conferme da parte del director di Clair Obscur: Expedition 33 riguardo il futuro del…

10 ore fa
  • Gaming

Roblox batte Steam per il record di utenti connessi contemporaneamente

Roblox si aggiudica un nuovo record, battendo addirittura Steam per numero di utenti connessi contemporaneamente…

10 ore fa
  • Gaming

Xbox Cloud Gaming sarà esteso a tutti i piani di Game Pass

Xbox Cloud Gaming, il servizio che consente agli utenti di giocare i titoli inclusi su…

1 giorno fa