di Filippo D'Agostino
Non è passato nemmeno un intero mese dal debutto della seconda stagione di LOL, ma proprio oggi sembra essere arrivata la conferma di una terza stagione. La serie tv, diretta dal cantante Fedez, ha spopolato su internet, specialmente la prima edizione, che ha fatto un boom di ascolti e di abbonati alla piattaforma di intrattenimento visivo Amazon Prime Video.
Ora è ufficiale, la stagione 3 è confermata
Ad annunciarlo è stata direttamente Nicole Morganti, Head of Italian Originals di Amazon Studios, tramite un comunicato stampa:
“Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo. LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video”.
Attualmente, Prime Video non ha svelato né il cast né il presentatore ufficiale della serie tv, anche se la conferma di Fedez alla control room è quasi certa.
La seconda stagione di LOL
La seconda stagione, distribuita ufficialmente da Prime Video, è arrivata recentemente nella piattaforma: il 24 febbraio. Questa nuova edizione vede Virginia Raffaele, Mago Forest, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Corrado Guzzanti, Tess Masazza, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni cercare di eliminarsi a vicenda. Come? Semplicemente facendosi ridere. Il tutto controllato dai due conduttori, Fedez e Frank Matano, pronti ad ammonire ad ogni minimo sorriso. Chi avrà vinto questa assurda gara di resistenza? Se volete scoprirlo non vi resta che guardare LOL.
Cosa ne pensate di questo nuovo annuncio? Fatecelo sapere nel nostro profilo Instagram.
Per altri articoli a tema cinema e serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
Potresti trovare interessante anche:
- Drive to Survive, la recensione: lo spettacolo della F1 su Netflix
- Netflix: ecco le uscite di marzo 2022
- Netflix: aumenta la tariffa per chi condivide il proprio account
Di Filippo D’Agostino
© RIPRODUZIONE RISERVATA