fbpx Loki, Stagione 2: ottimo debutto per la nuova serie del MCU
Cinema & Serie TV

Loki, Stagione 2: ottimo debutto per la nuova serie del MCU

di Andrea Antinori

Condividi con chi vuoi

Il 6 Ottobre è uscito il primo episodio della seconda stagione di “Loki“, serie TV Marvel Studios incentrata sul dio dell’inganno del Marvel Cinematic Universe. L’attesa per la serie era tanta, e i dati condivisi da Disney hanno confermato ciò, facendo registrare al primo episodio della serie un altissimo numero di visualizzazioni.

Il debutto della seconda stagione di Loki

Loki” è la prima serie Marvel Studios ad arrivare con una seconda stagione si Disney+. I numeri della serie non fanno altro che confermare che i fan aspettavano da tempo un ritorno del personaggio interpretato da Tom Hiddleston. Le visualizzazioni totali per il debutto della serie ammontano infatti a ben 10,9 milioni, rendendolo il secondo miglior dato del 2023 per la casa di Topolino. “Loki” è difatti seconda solo alla terza stagione di “The Mandalorian“. Inoltre questi numeri sono stati raggiunti in solo 3 giorni, quindi è molto probabile che il dio dell’inganno riesca a superare le 14 milioni di visualizzazioni generate dal primo episodio di Ahsoka nei primi 5 giorni dal rilascio.

Tutto ciò senza però considerare i film, dato che prodotti come “Elemental” e “La Sirenetta” si mantengono in cima al podio con rispettivamente 26,4 e 16 milioni di visualizzazioni. Loki torna quindi in grande stile, sperando di arrivare a toccare lo stesso successo raggiunto dalla prima stagione. Qui trovate la nostra recensione del primo episodio.

Voi cosa ne pensate? Avete visto il primo episodio della nuova stagione? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Potrebbe interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi