fbpx "Assassin's Creed Mirage": gli utenti Xbox stanno riscontrando alcuni problemi con il gioco
Gaming

“Assassin’s Creed Mirage”: gli utenti Xbox stanno riscontrando alcuni problemi con il gioco

di Matteo Baresi

Condividi con chi vuoi

“Assassin’s Creed Mirage” è l’ultimo titolo della lunga saga degli Assassin’s Creed e, anche se è stato rilasciato di recente, ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Questo nuovo capitolo della serie è ambientato nella città di Baghdad, dove vestirete i panni di Basim, un giovane ladruncolo con un futuro ricco di azione e mistero. Mentre moltissimi giocatori si stanno avventurando nelle strade di Baghdad, alcuni utenti stanno riscontrando dei problemi. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta…

“Assassin’s Creed Mirage” e i problemi degli utenti Xbox

Nelle ultime ore, in rete, sono emersi moltissimi post relativi al nuovo Assassin’s Creed Mirage, in merito alle piattaforme Xbox. Nella maggioranza dei post, gli utenti, stanno riscontrando alcuni problemi ed errori di sistema, quando cercano di avviare il titolo in questione. Qui sotto troverete un post di Reddit relativo alla faccenda, per tutti coloro che lo volessero vedere.

AC Mirage won’t launch
byu/KPsea inxbox

Come potete notare dal post qui sopra, molti utenti Xbox stanno riscontrando diversi errori durante l’avvio del gioco. Il principale problema che si verifica all’avvio del gioco sulla console è l’errore 0x87e10bc6. Questo errore impedisce l’avvio di Assassin’s Creed Mirage e al momento non esistono soluzioni certe relative al problema. Anche il supporto Xbox è al corrente della situazione e sta indagando per capire il motivo per cui si verifica l’errore.

Al momento questo è tutto quello che si conosce sull’intera faccenda. Se ci saranno degli aggiornamenti, vi informeremo. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi