di Andrea Antinori
Loki, la serie TV arrivata su Disney+ nel corso del 2021, ha avuto un successo smisurato, grazie soprattutto all’introduzione del multiverso. Da un po’ oramai, dopo la conferma dell’esistenza di una seconda stagione, non si hanno notizie su di essa. In nostro soccorso arriva direttamente Owen Wilson, che in una recente intervista a Wired conferma che riprenderà il suo ruolo di Mobius M. Mobius nella seconda stagione dello show. Ecco la sua risposta alla domanda: “Owen Wilson tornerà in Loki?“:
Ehm… sì. Tornerà in Loki, e credo che inizieremo le riprese molto presto. Mi sono divertito tantissimo a lavorare in Loki. Mi sono davvero divertito con Tom Hiddleston e tutte le persone in quello show.
Dalle sue parole capiamo anche che le riprese dovrebbero iniziare “molto presto“. Secondo alcuni insider, questo “molto presto” potrebbe star a significare questa estate, facendo aumentare le speranze di rivedere il dio dell’inganno sugli schermi di casa nostra prima del previsto. Si parla di un periodo che va da fine 2023 a inizio 2024.
Loki stagione 2: cosa sappiamo?
Per il momento non sappiamo molto. Alla regia non tornerà Kate Herron, che ha lasciato il progetto subito dopo la fine della prima stagione. Si vocifera che tratterà temi più dark rispetto alla prima stagione e, inoltre, dovrebbe avere un grande impatto sul MCU, ma in modo differente da quello che è successo con l’apertura del multiverso. Le riprese dovrebbero iniziare nel corso di quest’anno. Si vocifera anche di un cameo del personaggio di Loki nel prossimo capitolo di Doctor Strange, in uscita al cinema questo maggio.
Voi siete in hype per la seconda stagione della serie? Fatecelo sapere sui nostri social!
Se ti è piaciuto questo articolo potrebbe interessarti:
- Blonde, parla il regista: “Un problema del pubblico se vietato ai minori”
- Attack on Titan nella realtà: il parassita dei giganti esiste davvero!
- Blade Runner: è in arrivo una serie sequel per il franchise
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti dal mondo del cinema continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Andrea Antinori
© RIPRODUZIONE RISERVATA