Lionel Messi (@Shutterstock)
Lionel Messi è sicuramente uno dei giocatori più iconici del mondo del calcio e la sua abilità in campo è stata ammirata da molti tifosi in tutto il mondo, al punto che spesso è stato paragonato ad altri grandi calciatori del passato. La vittoria alla Coppa del Mondo del 2022, la prima della sua carriera, ha ulteriormente consolidato la sua posizione come uno dei migliori calciatori di tutti i tempi.
Ma Messi rappresenta molto di più di un semplice calciatore di talento; la sua umiltà, la sua dedizione e il suo duro lavoro lo hanno reso una figura rispettata e amata da molti. La sua capacità di creare gioco, di superare gli avversari con la sua velocità e il suo talento nel segnare gol incredibili hanno fatto innamorare non solo i tifosi del Barcellona prima, del PSG poi, e della Nazionale argentina durante, ma da tutti gli appassionati di calcio del mondo. Tuttavia, al di là della sua straordinaria carriera calcistica, l’argentino si appresta a entrare nel mondo del cinema professionale…
Secondo quanto riportato in esclusiva dal noto organo d’informazione Deadline, Lionel Messi avrebbe collaborato con Sony Music Entertainment per sviluppare una nuova serie animata dopo la vittoria della Coppa del Mondo in Qatar; la produzione seguirà la storia di Messi da bambino che affronta gli ostacoli nel suo viaggio attraverso un videogioco. Rivolta a un pubblico di bambini e giovani adolescenti, sarà accompagnata da musiche originali create da artisti e compositori di Sony Music Entertainment.
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…