Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una nuova storia, ambientata a diversi anni dagli eventi dell’originale Life is Strange. In vista dell’uscita il prossimo mese, è stato pubblicato un trailer riassuntivo della storia canonica.
Life is Strange: Reunion ha la data di lancio fissata il 26 marzo, in arrivo su PS5, Xbox Series X/S e PC. Dunque, Square Enix e Deck Nine Games hanno smorzato l’attesa pubblicando un trailer riassuntivo della storia di Max e Chloe fino a prima delle vicende che si tratteranno nel nuovo capitolo.
Life is Strange: Reunion terrà conto delle scelte prese nei capitoli passati, Max sarà proprio il risultato di quelle decisioni. Chloe, invece, ha una situazione decisamente più complicata, siccome ricorda entrambe le versioni della storia, sia quelle in cui è morta sia quella in cui è rimasta in vita.
Dopo gli eventi di Double Exposure, Max e Chloe si ritroveranno, quest’ultima però, sta passando un momento difficile, tormentata dagli incubi di una vita che non ha vissuto davvero.
Chloe ha disperatamente bisogno di Max, che è però impegnata ad affrontare una nuova sfida quando prende fuoco il campus universitario in cui lavora, e decide di usare il suo potere di riavvolgere il tempo per provare a impedire che accada.
Tornate insieme, le protagoniste fanno un salto nei ricordi che hanno condiviso, per costruire un nuovo presente e un nuovo futuro.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming continuate a seguirci sul nostro sito.
Articolo di Eduardo Ronconi
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…