Tra i migliori annunci dell’ultimo State of Play di Sony, il più visto di sempre, c’è sicuramente Lies of P: Ouverture, DLC del soulslike di Neowiz Games che ha convinto il pubblico ed è ora tra i più attesi. Un nuovo trailer della prossima avventura di Pinocchio verrà mostrato a breve.
Il DLC si propone come prequel della storia principale, ambientato in una Krat non ancora devastata dalla rivolta dei burattini, le cui conseguenze sono ben evidenti all’interno del gioco. Pinocchio dovrà, ancora una volta, impugnare le armi per svelare i misteri che si celano dietro la città e i suoi luoghi ancora puri, dove incontrerà persino un giovane Geppetto.
Lies of P: Ouverture promette nuovi nemici agguerriti e tanti miglioramenti per l’inventario della celebre marionetta creata da Carlo Collodi. Sia Neowiz che Round8 Studio hanno annunciato che l’espansione tornerà a mostrarsi con un nuovo trailer il 24 febbraio, durante il prossimo ID@Xbox. L’evento si terrà a partire dalle ore 19:00 italiane.
L’espansione Lies of P: Overture è attesa per l’estate prossima, ma eventi come l’IGN Fan Fest e l’ID@Xbox potrebbero svelarne presto la data di uscita ufficiale. Nel frattempo, non resta che aspettare il prossimo trailer, nella speranza di scoprire nuovi dettagli sulla trama e le innovazioni apportate dal DLC.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…