Ancora non è uscito, ma Lies of P ha già conquistato i fan. Come ben saprete da poco è stata rilasciata la demo del titolo ed è proprio questa ad aver registrato degli ottimi numeri. Sicuramente un buon segno per gli sviluppatori e di certo una grande vittoria della campagna marketing, ma andiamo a spulciare meglio i dati che sono stati condivisi.
Visti gli ottimi risultati raggiunti dalla demo, sono stati gli stessi sviluppatori a condividere qualche dato con i fan. Grazie ad un post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Lies of P, apprendiamo come la demo abbia generato una quantità di download incredibile: ben un milione.
Inoltre, il gioco ha performato molto bene anche su Twitch, registrando un picco di 170mila spettatori, e su Twitter, piazzandosi al terzo posto nei trend globali. Insomma, è chiaro che la curiosità per questo titolo sia tanta. Sarà per l’ambientazione, per l’atmosfera, per essersi ispirati a Bloodborne o per chissà cos’altro: Lies of P ha conquistato i fan.
Vi ricordiamo che, in caso voleste toccare con mano questo piccolo fenomeno, la demo è disponibile fino al 27 giugno. Se invece siete giocatori più pazienti e volete provarlo solo a lavori ultimati, dovrete aspettare fino al 19 settembre. Il gioco sarà disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
E voi, avete provato la demo? Fateci sapere che ne pensate e continuate a seguirci qui e su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
Articoli correlati:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…