fbpx Lies of P ha già venduto oltre un milione di copie!
Gaming

Lies of P ha già venduto oltre un milione di copie!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Uscito lo scorso 19 settembre su PlayStation, Xbox e PC, Lies of P ha riscosso un discreto successo, che si è concretizzato anche in ottime vendite. Nonostante la presenza sul Game Pass di Microsoft, infatti, la prima opera di Round8 Studio ha già venduto un milione di copie.

Lies of P: superato il milione di copie vendute

Ad annunciare l’ottimo risultato sono state direttamente Neowiz e Round8 Studio, che hanno condiviso l’informazione con un comunicato diffuso sui social. Ha commentato il traguardo anche Seungchul Kim, co-CEO di Neowiz, che ha affermato che “il progetto Lies of P è stato un’impresa impegnativa per Neowiz e Round8 Studio e siamo molto orgogliosi dei risultati ottenuti con questo titolo”.

Il director Jiwon Choi ha invece ringraziato la community di appassionati, dicendo che “l’accoglienza è stata incredibile finora, e siamo molto grati che oltre un milione di giocatori abbiano già intrapreso il loro viaggio attraverso Krat. Allo stesso modo, siamo entusiasti di ciò che il futuro riserva a Lies of P, e non vediamo l’ora di condividere di più quando sarà il momento giusto”.

Purtroppo Choi non ha rivelato nuove informazioni per i contenuti in arrivo, ma almeno abbiamo un’ulteriore conferma che il titolo avrà dei DLC. L’aver superato il milione di copie vendute è comunque un ottimo risultato, specialmente se consideriamo, come detto in apertura, che il gioco è incluso dal Day One nel catalogo di Xbox e PC Game Pass.

E voi, avete già giocato Lies of P? O lo recupererete più avanti? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi