Gaming

Lies of P: DLC e patch correttiva in arrivo

Lies of P, prima opera per il grande pubblico di Neowiz, si è imposto sul mercato come una delle migliori esperienze souls-like degli ultimi anni. Con una corposa patch in arrivo, per alcuni bilanciamenti al gioco, non ci resta che aspettare il primo DLC.

Lies of P, tante novità in arrivo

Lies of P ha saputo stregare i giocatori con un gameplay arduo ed una reinterpretazione di Pinocchio mai vista prima. Nonostante alcune pecche, che non minano comunque l’esperienza di gioco, il gioco di Neowiz si è guadagnato il titolo di “miglior souls-like next-gen”. Grazie al successo raggiunto, Neowiz ha deciso di continuare col supporto post-lancio per la sua opera.

Con una “video lettera” ai fan, pubblicata sul canale YouTube ufficiale del gioco, Neowiz e Round8 hanno presentato i prossimi contenuti in arrivo. Una nuova patch correttiva, che sarà disponibile nei prossimi giorni e qualche teaser per il primo DLC in arrivo. Nel video di presentazione il game director Jiwon Choi ha ringraziato innanzitutto i fan per la passione ed i traguardi raggiunti. Choi ha riferito che i lavori sul titolo vanno avanti a pieno regime ed i risultati i vedono, grazie alla nuova patch.

Per questo novembre è previsto infatti il rilascio un grosso aggiornamento alla “quality of life” del titolo, ma anche qualche contenuto puramente cosmetico. Verranno riequilibrate alcune combo ed alcuni boss saranno semplificati e cambierà anche l’approccio ad alcune meccaniche come le schivate potenziate che diventeranno abilità base. Saranno inoltre introdotti nuovi costumi e cosmetici, così come un nuovo slot facciale per indossare singolarmente i nuovi cappelli ed occhiali.

Per quello che riguarda il DLC sono state presentate alcune immagini che fanno riferimento a delle possibili ambientazioni, un laboratorio ed una nave alla deriva. Si tratta attualmente di illustrazioni, che potrebbero o meno diventare realtà, ma che fanno comunque parte dell’idea generale del DLC.

Insomma, Lies of P continua a far parlare di sé e la software house Neowiz cavalca egregiamente l’onda del successo. E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.

Se sei interessato, leggi anche:

Michele Messina

Articoli Recenti

  • Gaming

Nintendo fa causa a Pocket Pair, gli sviluppatori di Palworld

Dopo l'improssivo ed esplosivo successo delle prime settimane dal lancio del gioco, ora Pocket Pair…

15 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Small Things Like These: ecco il trailer e la data di uscita del prossimo film con Cillian Murphy

"Small Things Like These", il nuovo film con Cillian Murphy, ha adesso una data ufficiale…

16 ore fa
  • Gaming

Xbox Game Pass: altri 9 titoli lasciano il servizio

’Xbox Game Pass continua ad essere uno dei servizi di punta offerti da Xbox ai…

16 ore fa
  • Gaming

Star Wars Jedi 3 è stato ufficialmente confermato da EA!

Electronic Arts ha confermato che Star Wars Jedi sarò una trilogia. Nella presentazione di martedì…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Ben 10: Il film live-action è stato cancellato

Sono passati oltre dieci anni dall’ultima notizia riguardante il film live-action di Ben 10, un…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

The Sims avrà il suo film ufficiale!

Il franchise di The Sims è uno dei più iconici nel mondo dei videogiochi, presente…

16 ore fa