Lies of P, prima opera per il grande pubblico di Neowiz, si è imposto sul mercato come una delle migliori esperienze souls-like degli ultimi anni. Con una corposa patch in arrivo, per alcuni bilanciamenti al gioco, non ci resta che aspettare il primo DLC.
Lies of P ha saputo stregare i giocatori con un gameplay arduo ed una reinterpretazione di Pinocchio mai vista prima. Nonostante alcune pecche, che non minano comunque l’esperienza di gioco, il gioco di Neowiz si è guadagnato il titolo di “miglior souls-like next-gen”. Grazie al successo raggiunto, Neowiz ha deciso di continuare col supporto post-lancio per la sua opera.
Con una “video lettera” ai fan, pubblicata sul canale YouTube ufficiale del gioco, Neowiz e Round8 hanno presentato i prossimi contenuti in arrivo. Una nuova patch correttiva, che sarà disponibile nei prossimi giorni e qualche teaser per il primo DLC in arrivo. Nel video di presentazione il game director Jiwon Choi ha ringraziato innanzitutto i fan per la passione ed i traguardi raggiunti. Choi ha riferito che i lavori sul titolo vanno avanti a pieno regime ed i risultati i vedono, grazie alla nuova patch.
Per questo novembre è previsto infatti il rilascio un grosso aggiornamento alla “quality of life” del titolo, ma anche qualche contenuto puramente cosmetico. Verranno riequilibrate alcune combo ed alcuni boss saranno semplificati e cambierà anche l’approccio ad alcune meccaniche come le schivate potenziate che diventeranno abilità base. Saranno inoltre introdotti nuovi costumi e cosmetici, così come un nuovo slot facciale per indossare singolarmente i nuovi cappelli ed occhiali.
Per quello che riguarda il DLC sono state presentate alcune immagini che fanno riferimento a delle possibili ambientazioni, un laboratorio ed una nave alla deriva. Si tratta attualmente di illustrazioni, che potrebbero o meno diventare realtà, ma che fanno comunque parte dell’idea generale del DLC.
Insomma, Lies of P continua a far parlare di sé e la software house Neowiz cavalca egregiamente l’onda del successo. E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.
Se sei interessato, leggi anche:
A seguito di una partnership siglata con un'etichetta araba, lo studio che ha realizzato Octopath Traveler,…
Il reboot di Resident Evil prende forma, e il regista Zach Cregger ha svelato i…
Non si può negare che la bellezza di Ghost of Tsushima ha affascinato milioni di…
La tanto attesa e discussa console portatile di casa Microsoft in collaborazione con ASUS, ROG…
I volontari per interpretare l'Uomo Pipistrello continuano ad aumentare, e i nuovi nomi spuntano dal…
Aggro Crab, editore di Peak, ha annunciato che il gioco ha raggiunto 5 milioni di…