fbpx Lies of P avrà un DLC: arriva la conferma degli sviluppatori
Gaming

Lies of P avrà un DLC: arriva la conferma degli sviluppatori

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

Come possiamo ipotizzare a seguito del rilascio della patch 1.2.0.0 di Lies of P, Neowiz è molto propensa ad accogliere i consigli della propria community. Sulla base di questo scambio, il team ha confermato che il titolo riceverà un DLC.

Lies of P: le bugie non sono ancora terminate

Nonostante il mix tra genere soulslike ed elementi GDR sia risultato abbastanza convincente, i punti di forza di Lies of P sono altri. Oltre alle ambientazioni ed al contesto dark caratteristico del titolo, la trama è infatti uno degli elementi più originali del gioco, che riesce a farci immedesimare egregiamente nei panni del coraggioso burattino.

Indipendentemente dall’ammontare di menzogne che decideremo di raccontare, però, la scena post-credits sarà sempre la stessa e, per non fare spoiler, possiamo dire che lascia alcuni indizi che sembrano indirizzati tutti alla stessa conclusione. I videogiocatori hanno ovviamente iniziato a fantasticare su un ipotetico sequel che partirebbe da queste circostanze, ma Neowiz potrebbe aver smentito tutte queste teorie.

Okami Games su X ha fatto notare come il team sul proprio sito abbia pubblicato un post nel quale si richiedono delle candidature per un ruolo da “pianificatore“. Una delle parti del progetto è proprio “DLC pianificato per la produzione“. Per ora non sappiamo né un’ipotetica finestra di lancio né alcun altro dettaglio, ma probabilmente riceveremo qualche notizia ufficiale nei prossimi mesi, poiché il DLC è effettivamente in programma e magari già in sviluppo.

Secondo voi l’espansione su cosa verterà? E quando potremo effettivamente giocarla? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!

Le ultime news videoludiche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi