Warner Bros. e TT Games hanno mostrato un trailer per presentare i DLC con i personaggi aggiuntivi di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker.
In concomitanza con lo Star Wars Day, LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker torna sotto le luci dei riflettori con la pubblicazione di un trailer nel quale vengono presentati i DLC con i personaggi aggiuntivi.
Dopo l’uscita del DLC di Rogue One lo scorso 19 aprile, Warner Bros. e TT Games hanno annunciato attraverso un trailer le prossime due espansioni. La prima include i personaggi della serie Disney, The Mandalorian, in particolare quelli della seconda stagione. Nel pacchetto troveremo: Ahsoka Tano, Boba Fett, Bo Katan, Fennec Shand e Moff Gideon.
Il secondo invece è incentrato sui personaggi di Star Wars: The Bad Batch e troveremo al suo interno Hunter, Wrecker, Tech, Crosshair ed Echo. Entrambi i DLC saranno aggiunti al Pacchetto Collezione Personaggi che include anche i DLC The Mandalorian Stagione 1, Solo: A Star Wars Story, Personaggi Classici, Trooper e Rogue One: A Star Wars Story.
I possessori del gioco avranno modo di arricchire la loro esperienza con tanti nuovi personaggi provenienti da una delle saghe più amate di tutti i tempi. Vi ricordiamo che LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è disponibile dal 5 aprile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Dopo tanta attesa e con l’hype alle stelle, il primo capitolo di "Demon Slayer: Il…
Mercoledì pomeriggio un cinquantenne italiano è stato arrestato con l'accusa di aver tentato di uccidere…
Borderlands 4 è arrivato da poco sugli scaffali di tutti i negozi, e già si…
James Gunn lo ha fatto di nuovo. Non appena il suo Superman ha abbandonato le…
La storia del mercato videoludico è costellata da successi clamorosi, ma anche da piattaforme che,…
L’ultimo Nintendo Direct è stato uno dei più densi e sorprendenti degli ultimi anni. Tra…