Gaming

LeBron James e PlayStation: in arrivo una collaborazione tra la star NBA e Sony!

LeBron James è uno dei più grandi giocatori di basket di tutti i tempi, capace di infrangere numerosi record e di vincere per ben quattro volte il titolo NBA. Negli anni King James è diventato un’icona dello sport mondiale, ottenendo delle collaborazioni anche fuori dal mondo del basket; una delle più recenti è stata quella con Sony in occasione dell’uscita del colosso di Santa Monica Studio, God of War Ragnarök, ma i rapporti tra la leggenda dell’NBA e l’azienda giapponese sono destinati a continuare…

LeBron James avrà il suo DualSense personalizzato

La collaborazione tra il cestista e PlayStation è la prima del nuovissimo progetto intitolato PlayStation Playmaker; questo programma porterà alla luce diverse collaborazioni tra la console di casa Sony e alcuni tra gli attori, registi, atleti e artisti della cultura pop odierna. Il crossover è stato annunciato sul PlayStation Blog e vedrà la creazione di alcuni accessori per PS5 ispirati e co-progettati insieme alla stella NBA; tra questi figurano il DualSense a tema e una cover per l’ultima console dell’azienda giapponese.

È ancora assurdo pensare che un ragazzino di Akron cresciuto giocando possa creare qualcosa del genere. Spero che questo sia qualcosa che continui a ispirare tutti coloro che vi entrano in contatto, e che si divertano a trovare un significato in ogni dettaglio” queste le parole di James in merito a questa collaborazione. Gli accessori saranno venduti in edizione limitata in alcuni stati del mondo, ma al momento non è stata ancora pubblicata una lista.

Immagine presa da @PlayStation Blog

Questo è solo il progetto inaugurale di PlayStation Playmaker, un’iniziativa che sembra davvero promettente. Cosa be pensate di questa collaborazione? Vi piace il controller ideato da LeBron James? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

Erik Veronese

Articoli Recenti

  • Attualità

Ornella Vanoni: una delle cantanti italiane più amate

Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…

13 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Hazbin Hotel: le prime ipotesi sulle tempistiche di stagione 3 e 4

Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…

1 giorno fa
  • Gaming

Ecco Zoopunk: un action adventure ambientato nell’universo di F.I.S.T.

TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Train Dreams, la recensione: uno dei migliori film del 2025!

Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

La Mummia 4: parla Brendan Fraser

Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

HBO rinnova A Knight of the Seven Kingdoms e House of the Dragon

Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…

2 giorni fa