fbpx League of Legends, una delle novità della Stagione 12 rischia la rimozione
Gaming

League of Legends, una delle novità della Stagione 12 rischia la rimozione

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Con l’arrivo della Stagione 12, League of Legends si è rifatto il look. Riot, infatti, ha introdotto in uno dei giochi più famosi e giocati di sempre una serie di novità. Una di queste, però, ha fatto storcere il naso a molti fan di LoL, e per questo potrebbe anche arrivare un inaspettato passo indietro.

League of Legends: il Drago Chemtech rischia la rimozione

Stiamo parlando del Drago Chemtech, uno dei due draghi aggiunti nella nuova stagione di LoL (l’altro è il Drago Hextech). Diversi i problemi riscontrati di fronte a questo avversario. L’anima del Drago, infatti, permette ai campioni morti di resuscitare per un breve periodo come zombie. Questo comporta l’ottenere una kill dopo un trade o di infliggere ancora più danni durante un combattimento.

league of legends

Altri problemi arrivano nella Landa degli Evocatori. Il Drago Chemtech, infatti, diffonde nebbia sulla Landa, mettendo in difficoltà i giocatori non in grado di trarre vantaggio dalla stessa. A poco è valso inserire più bulbi di visione: i problemi restano e la community è sostanzialmente allineata su questo. Tante lamentele che hanno però trovato una risposta. In un subreddit di LoL, dopo tante segnalazioni, uno degli sviluppatori di Riot Games, intervenuto con il nome di GreaterBelugaWhale, ha corretto il tiro parlando di possibili modifiche alle caratteristiche o addirittura di rimozione.

Una scelta estrema che verrebbe presa solo di fronte a risultati evidenti, già tuttavia riscontrabili nel gioco. Un altro sviluppatore, RiotAxes, parla di diversi sondaggi, i cui risultati però non saranno disponibili a breve, sebbene molti utenti già abbiano più che esplicitamente espresso un malcontento generale. Che ne sarà del Drago Chemtech? Sarà modificato o verrà rimosso dal gioco?

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming e per conoscere tutte le novità, vi invitiamo a continuare a seguire il nostro sito.

di Piergiuseppe Pinto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi