Dopo la messa in onda in Giappone degli ultimi episodi della prima parte di “Stone Ocean“, è stato trasmesso anche il trailer di presentazione della seconda parte. I primi episodi della serie sono usciti qui da noi su Netflix, addirittura un mese prima che in patria, dove ha debuttato a gennaio 2022.
Pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 2000 al 2003, “Stone Ocean” è la sesta serie della magistrale opera del mangaka Hirohiko Araki. In Italia, invece, è stata pubblicata da Star Comics, che si è sempre occupata della pubblicazione del manga qui da noi, dal 2002 al 2003.
La nuova stagione è ambientata negli Stati Uniti d’America, e la protagonista è Jolyne Kujo, la quale viene incastrata da un seguace di Dio Brando per omicidio e viene rinchiusa in un carcere di massima sicurezza in Florida. Qui, grazie ad un amuleto di suo padre, Jotaro Kujo, contenente la testa della Freccia , riesce a ottenere uno Stand.
Si tratta della prima ed unica saga de “Le bizzarre avventure di Jojo” ad avere un protagonista femminile. Ancora non siamo a conoscenza della data d’uscita della seconda parte di “Stone Ocean“, ma vi lasciamo qui sotto il trailer pubblicato da poco in Giappone.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
di Simone De Mattia
La prima stagione di The Last of Us ha segnato il mondo delle serie tv,…
Nintendo ha dato una fondamentale delucidazione in merito all'uso del Tasto C, introdotto con la…
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…