di Simone De Mattia
Dopo la messa in onda in Giappone degli ultimi episodi della prima parte di “Stone Ocean“, è stato trasmesso anche il trailer di presentazione della seconda parte. I primi episodi della serie sono usciti qui da noi su Netflix, addirittura un mese prima che in patria, dove ha debuttato a gennaio 2022.
Le bizzarre avventure di Jojo: Stone Ocean
Pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 2000 al 2003, “Stone Ocean” è la sesta serie della magistrale opera del mangaka Hirohiko Araki. In Italia, invece, è stata pubblicata da Star Comics, che si è sempre occupata della pubblicazione del manga qui da noi, dal 2002 al 2003.
La nuova stagione è ambientata negli Stati Uniti d’America, e la protagonista è Jolyne Kujo, la quale viene incastrata da un seguace di Dio Brando per omicidio e viene rinchiusa in un carcere di massima sicurezza in Florida. Qui, grazie ad un amuleto di suo padre, Jotaro Kujo, contenente la testa della Freccia , riesce a ottenere uno Stand.
Si tratta della prima ed unica saga de “Le bizzarre avventure di Jojo” ad avere un protagonista femminile. Ancora non siamo a conoscenza della data d’uscita della seconda parte di “Stone Ocean“, ma vi lasciamo qui sotto il trailer pubblicato da poco in Giappone.
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche questi:
- NCS Top 6: i migliori film vincitori agli Oscar
- Jurassic World Dominion: anticipata l’uscita nelle sale italiane!
- Mission: Impossible; iniziate le riprese dell’ottavo capitolo, ma…
Per altre news su Cinema e Serie Tv continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
di Simone De Mattia
© RIPRODUZIONE RISERVATA