La società meneghina ha speso tanto soprattutto nell’ultimo periodo: Lukaku, Hakimi, Barella, Bastoni, ma anche 40 milioni per Kondogbia e altre spese folli. Il passivo è di -385 milioni. Le ultime spese, però, hanno ripagato con la vittoria dello scudetto.
I Blues non sono rimasti a guardare gli altri top club inglesi spendere: il bilancio è di -413 milioni di euro sul mercato. Più di 100 per Lukaku, 45 per Kovacic, 80 per Havertz, 50 a testa per Werner e Chilwell, 40 per Ziyech. Anche se non tutti hanno dimostrato di valere quei soldi, il Chelsea è riuscito a vincere la Champions League per ben 2 volte nell’ultimo decennio. Mica male.
Altro giro, altra squadra inglese. I Clarinets di Birmingham hanno un passivo di -424 milioni. Gli acquisti più costosi sono stati Buendia, Watkins, Bailey e Bertrand Traoré.
Appurato il potere economico enorme della Premier League, torniamo a Liverpool ma sponda Toffees. Il passivo di -429 milioni è dato da acquisti come Iwobi (30 milioni), Kean (27 milioni), Allan (25 milioni) e Andrè Gomes (20 milioni) tra gli altri.
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…
Le disuguaglianze sociali modificano attivamente la struttura del cervello dei bambini, andando oltre il semplice…
Un dramma di estrema solitudine si è consumato a Valencia. Un pensionato, di nome Antonio…
Il cervello umano non si limita a provare emozioni: le trasforma in gesti, espressioni e…
Camel 101 ha pubblicato un nuovo trailer di Beneath, lo sparatutto in chiave lovecraftiana che…
In una intervista, Glen Powell si è dichiarato grande fan di Clair Obscur: Expedition 33,…