I rossoneri scavalcano i cugini interisti in questa classifica. Il bilancio in negativo di -432 milioni ha visto cifre folli spese per giocatori che poi non hanno regalato gioie ai tifosi, come Bonucci, André Silva, Conti, Ricardo Rodriguez, Kalinic, Paquetà e Caldara.
La nuova società sembra aver imparato dal passato e sta decisamente ponderando meglio le proprie scelte.
La Vecchia Signora è l’italiana ad aver speso di più sul mercato, con un passivo di -561 milioni. I soldi hanno portato a Torino giocatori come Ronaldo, Higuain, Vlahovic, De Ligt, Dybala e tanti altri. Ad evitare un bilancio peggiore ci hanno pensato le cessioni, come quella di Pogba. I bianconeri hanno vinto 9 scudetti di fila, hanno raggiunto 2 volte la finale di Champions, e ora stanno cercando di riaprire un ciclo con nuovi investimenti.
i Gunners sono stati protagonisti di un mercato spregiudicato negli ultimi anni, che ha portato a Londra giocatori come Aubameyang, Lacazette, Ben White, Ozil, Gabriel e tanti altri. Il passivo è di -583 milioni di euro, ma per ora i risultati non giustificano le folli cifre spese dalla società.
I Blaugrana sono stati nell’ultimo decennio l’esempio di come non spendere i soldi: cifre altissime spese per giocatori come Dembelé, Coutinho e Griezmann, tutti grandi nomi che hanno poi deluso le aspettative e sono stati esclusi dal progetto. I problemi economici derivati in larga parte dal passivo sul mercato di -650 milioni hanno persino costretto il Barcellona a salutare Leo Messi. Ora la strada di Xavi sembra essere precisa: poche spese, tanta fiducia ai giovani.
Il Nintendo Direct che ha mostrato al mondo Nintendo Switch 2 è stato sicuramente un…
Dopo un primo trailer che ha scalato le classifiche dei trailer più visti della storia,…
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…